Una Vita anticipazioni 27 novembre 2020: Marcia, dove sei?

Continuano le puntante della celebre soap opera ‘Una Vita’. Ecco le anticipazioni sugli episodi di oggi 27 novembre 2020. 

Come sempre, ‘Una Vita‘ va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Ci saranno anche oggi nuovi colpi di scena e nuove sorprese, grazie ai quali i telespettatori restano costantemente incollati al piccolo schermo.

Cosa succederà nella puntata di oggi 27 novembre 2020? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Una vita, “Marcia” sensuale sui social: le foto dell’attrice modella fanno impazzire i fans

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: Alla ricerca di Marcia

Come sappiamo, Marcia è stata rapita! Felipe però ancora non sa il pericolo che sta correndo la sua fidanzata, e su cosa la condurrà il destino. Nonostante questo, l’Alvarez – Hermos sta soffrendo davvero molto.

Felipe crede infatti che Marcia lo abbia lasciato prima dell’ufficializzazione del loro fidanzamento. L’avvocato si sta però mobilitando insieme a Mauro, per cercare di capire se Marcia si sia allontanata volontariamente. Per questo, si è deciso di recarsi presso la soffitta in cui alloggiava Macia per ricostruire così i suoi ultimi spostamenti.

Leggi anche —-> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella

‘Una Vita’: la medaglietta di Marcia è un primo indizio per riuscire a trovarla

Intanto Mauro ha scoperto, grazie a Casilda, che Marcia si era recata in stazione qualche giorno prima di sparire. La ragazza stava inoltre parlando di una bella somma di soldi, e questo indizio porta i due detective a pensare che Marcia fosse andata alla ricerca di soldi per poter tornare in Brasile.

Casilda ha così iniziato a cercare prove nell’appartamento delle domestiche, per ritrovare una medaglietta di Marcia, a cui la ragazza era molto legata e che non avrebbe mai abbandonato se fosse scappata. Eccola allora: Casilda informa così Mauro e Felipe di aver ritrovato la piccola medaglia. Cosa le è successo dunque? Ecco la risposta certa: Marcia è stata rapita. Per questo, le indagini continuano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta dunque che attendere i nuovissimi episodi di ‘Una Vita‘, per scoprire dov’è Marcia e cosa le succederà.

Impostazioni privacy