Ambra Angiolini lo confessa apertamente : “Lui è stato il primo…”

Ambra Angiolini ha vissuto una splendida storia d’amore che le ha permesso di creare una bella famiglia con Francesco Renga. Sebbene i due non stiano più insieme da tempo, hanno comunque mantenuto rapporti profondi ed amichevoli. Ma ora è una dichiarazione molto particolare della conduttrice e attrice romana, che lo riguarda molto da vicino, ad attirare l’attenzione sulla ex coppia…

Photo by – Stefania M. D’Alessandro/Getty Images

 

Ambra Angiolini, una professionista molto amata e apprezzata non solo dal grande pubblico

E’ molto amata Ambra Angiolini, sia dal grande pubblico, che la segue con passione e affetto sin dai tempi dei suoi esordi, ancora giovanissima e minorenne a Non è La Rai, sia dagli addetti ai lavori, nonché dai suoi colleghi. Conduttrice apprezzatissima e attrice di successo, è in primis mamma di due figli adolescenti, quali Jolanda e Leonardo, nati dalla sua passata unione con il cantautore bresciano Francesco Renga. Sebbene entrambi abbiano da tempo una relazione stabile con un altro partner, i due sono rimasti comunque in ottimi rapporti, più che amichevoli, certamente anche per il bene della propria prole.

Tra l’altro i figli hanno trascorso la lunga quarantena insieme alla celebre madre, attivissima più che mia sui Social, anche insieme all’ex compagno, per la Leonessa D’Italia. Brescia – lo ricordiamo per dovere di cronaca – è stata insieme alla vicina Bergamo tra le città italiane più colpite dalla pandemia. Pertanto anche lei, bresciana acquisita, ha deciso di aiutarla con una raccolta fondi molto importante.

Photo by – Stefania M. D’Alessandro/Getty Images

Renga per lei ” è stato il primo”

Ma ora a far parlare di lei e della ormai ex coppia, non è la loro bella famiglia, e nemmeno il loro impegno sociale, assolutamente ragguardevole, bensì una confessione che Ambra ha rilasciato un po’ di tempo fa a Silvia Toffanin, meravigliosa padrona di casa di Verissimo.

In pratica l’Angiolini ha dichiarato che Francesco Renga sia stato il primo ragazzo che ha presentato ufficialmente alla sua famiglia. Un gesto che ha quindi fatto intendere quanto fosse importante a livello sentimentale e affettivo l’artista per lei, che ha sempre in qualche maniera subito la gelosia di suo padre. Peccato che poi, nonostante tale incontro, la loro storia, dopo tanti lunghi anni e la nascita di due figli, ormai grandicelli, sia tristemente naufragata. Da allora i due, loro malgrado, sono entrati a far parte di numerose bufere mediatiche, legate per lo più al vasto mondo del Gossip.

 

Photo by -Pier Marco Tacca/Getty Images

Leggi Anche -> Ambra Angiolini grande sostituta: pronta a debuttare in Rai?

Leggi Anche -> Ambra Angiolini quarantena bipolare | L’attrice si confessa

Ora è innamorata e felice con Allegri

Ma da tempo i due sono riusciti a ricostruirsi una vita privata e affettiva: se Francesco lo ha fatto con un ristoratrice bresciana, lei ha ritrovato il sorriso con l’allenatore Massimiliano Allegri.

“Se una donna di 42 anni che passato quello che ho passato io, decide di farsi tornare gli occhi a cuore, ne vale la pena!”, ha dichiarato  tal proposito una raggiante ed emozionata Angiolini a Vanity Fair.

Tuttavia i due non convivono e hanno trascorso separati la quarantena: Ambra a Brescia, mentre Allegri a casa sua in Toscana. Per i due si è parlato anche di matrimonio, ma per ora non c’ nulla ne di imminente, ne di ufficiale. Del resto Ambra ha anche fatto intendere, pur essendo molto innamorata, di volerci andare coi piedi di piombo e di voler mettere al primo posto nella sua vita sempre i suoi amatissimi figli. Ovviamente i suoi fan si augurano di vederla ben presto con l’abito bianco!

Impostazioni privacy