Anna Tatangelo e Gigi: dietro la rottura l’ombra di un’altra donna

Un nuovo scenario su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dietro la rottura sembra esserci stata l’ombra di un’altra donna. Sarà vero?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – meteoweek

La fine della loro lunga storia d’amore ha lasciato tutti sorpresi ma qualche mese fa sembra essere arrivata la verità su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dietro la rottura sembra essere l’ombra di un’altra donna. Il motivo della fine sarebbe quindi un tradimento? Scopriamolo insieme.

La verità su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: dietro la rottura un’altra donna

Un ventennio d’amore che ha avuto come frutto il piccolo Andrea e poi la fine della loro storia d’amore: la verità su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dietro la rottura, sembra avere l’ombra di un’altra donna.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – meteoweek

Un tradimento, a quanto pare, che la bellissima Anna Tatangelo non avrebbe superato?. Per ora non c’è nessuna conferma ufficiale in merito ma questa sembra essere la versione più credibile.

Con un comunicato ufficiali i due cantanti hanno annunciato al pubblico di essersi lasciati, senza dare spiegazioni. Così, stando a quanto dicono le persone molto vicine alla coppia, il motivo della separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe una crepa troppo grande e insanabile ormai.

Chi è l’altra donna?

Appena sentito che una crepa insanabile tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non è stata superata, i rumors hanno cominciato subito vociferare su un presunto tradimento.

Effettivamente per la coppia ci sarebbe stata l’ombra di un’altra donna ma non per via di una ‘fuitina‘ di Gigi D’Alessio.

Sempre secondo le persone vicine a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il motivo sarebbe che: “Molto credente Anna desiderava le nozze davanti al Signore. Gigi avrebbe dovuto annullare il matrimonio con la moglie, madre dei suoi ragazzi. E non ha voluto compiere questo passo”.

A questo punto l’altra donna sarebbe l’ex moglie del cantante Carmela Barbato che, pur senza essersi intromessa nel rapporto di Gigi D’Alessio, aleggia comunque sulla nuova relazione, inconsapevolmente.

LEGGI ANCHE :Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’entra

LEGGI ANCHE :Anna Tatangelo maestra d’amore: “Non vivere di rimpianti sulle cose non dette”

Oggi giorno la ex coppia vive separata e non è dato sapere se sono o no in buoni rapporti ma sta di fatto che Gigi D’Alessio si è trinceato nel silenzio mentre Anna Tatangelo si è dedicata moltissimo al suo profilo social, specializzandosi anche nei video su Tik Tok.

 

Impostazioni privacy