DayDreamer, Demet Ozdemir caschetto cortissimo e frangetta: come non l’avete mai vista

Demet Ozdemir, dopo il successo di Daydreamer-Le Ali del sogno, è diventata una vera celebrità in tutta Italia. Ma l’avete mai vista da bambina?

Demet Ozdemi, un’attrice di origini turche, grazie alla sua interpretazione di Sanem Aydin in Daydreamer – Le Ali del Sogno è diventata una vera e propria celebrità sia lungo tutto lo Stivale che nel suo paese natale, la Turchia.

Demet Ozdemir pubblica uno scatto da bambina su Instagram

Il grande successo raggiunto ha portato l’attrice a diventare una celebrità anche online. Infatti Demet è molto seguita sui social networks, in particolare su Instagram dove conta più di 11 milioni di followers. Sulla piattaforma la protagonista di Daydreamer è molto attiva infatti pubblica spesso scatti che la vedono impegnata sul set o con indosso meravigliosi abiti immersa in bellissime location. Recentemente l’attrice ha pubblicato una nuova foto. Si tratta di un vecchio scatto fattole quando era ancora una bambina. Infatti i suoi followers hanno avuto l’occasione di vedere una piccola Demet con i capelli a caschetto e un porfondissimo sguardo castano. L’attrice durante una recente intervista ha raccontato un po’ della sua infanzia affermando di essere stata una bambina selvaggia e vivace definendosi un maschiaccio. I numerosi followers di Demet le hanno mostrato molto affetto apprezzando questo flashback che li ha portati ancora di più dentro la vita dell’attrice.

LEGGI ANCHE—>DayDreamer, Can Yaman sostituito? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

LEGGI ANCHE—>DayDreamer, avete mai visto la mamma di Demet Özdemir? Bellissima FOTO

Il sogno di fare la ballerina di Demet

Demet non ha mai nascosto che il suo sogno da bambina fosse quello di lavorare come ballerina. Nel corso del tempo e della sua crescita sogni e priorità sono cambiati ma lei è riuscita ad ottenere ciò che più desiderava: lavorare nel mondo dell’arte e dell’intrattenimento.

Impostazioni privacy