Categorie
Gossip

Gf Vip, questa bimba oggi è una delle più belle: la riconoscete?

Ex protagonista del Grande Fratello Vip, cestista e modella, è molto seguita anche sui social. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!

Valentina Vignali – Fonte: Instagram

L’ex gieffina da bambina

Oggi è una delle modelle più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano. Ex concorrente del Grande Fratello Vip e nota cestista, è molto seguita anche sui social dove condivide spesso scatti della propria quotidianità con i propri follower. Ne è un chiaro esempio uno scatto pubblicato di recente su Instagram, con lei ritratta da bambina. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Io a 5 anni, non curante di aver mangiato 6 gelati diversi per merenda, che faccio gli occhi languidi ai miei per fare comunque il bagno senza aspettare le 3 ore di digestione“.

L’avete riconosciuta? Ebbene, si tratta di Valentina Vignali. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Proprio una bella bambina“, “Sempre bellissima”, “Che amore”, “Quanta bellezza già a 5 anni”, “Che occhioni”, “Che tenera“.

Valentina Vignali – Fonte: Instagram

Valentina Vignali su Flavio Briatore

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, Valentina Vignali è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcune sue dichiarazioni su Flavio Briatore. A Pomeriggio 5, infatti, si è parlato dello scontro tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci andato in scena all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume si sposta | l’ex gieffina come Belen | tatuaggio in vista

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali denuncia uno skipper: “La violenza non è soltanto fisica…”

In collegamento con Barbara D’Urso, Valentina Vignali, in merito ad un possibile interesse di Giulia Salemi nei confronti dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci, ha affermato: “Ma solo io Briatore non lo toccherei neanche con le mani di un’altra? L’uomo più desiderato d’Italia, ma veramente? Ma lascia perdere, per favore. Cade a pezzi Briatore. Non ci farei neanche il brodo con Briatore, sinceramente”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Parole che non sono passate di certo inosservate, con Barbara D’Urso che ha esclamato: “Ma dai, ma Valentina! Che c’entra, è un uomo affascinante. Ma che dici? Non è che uno deve essere per forza addominalato”.

Valentina Vignali – Fonte: Facebook