Valentina Vignali denuncia uno skipper: “La violenza non è soltanto fisica…”

Una brutta storia che vede protagonista la modella, giocatrice di basket ed ex gieffina Valentina Vignali che denuncia uno skipper.

Valentina Vignali denuncia uno skipper
Valentina Vignali – meteoweek

Un presunto caso di ‘revenge porn’ e così la ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, Valentina Vignali denuncia luno skipper che era in barca con lei e le amiche durante la vacanza in Sicilia. Così la giocatrice di basket racconta l’accaduto in un’intervista al ‘Corriere della Sera‘.

Valentina Vignali denuncia

E’ ancora sotto choc la ex concorrente del Grande Fratello insieme alle sue amiche, dopo il brutto episodio di cui sono state vittime e così Valentina Vignali denuncia uno skipper.

Valentina Vignali, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Cos’è accaduto alla bellissima modella e giocatrice di basket mentre era in vacanza in Sicilia con le sue amiche? E’ la stessa ex gieffina a raccontare la vicenda sul suo profilo Instagram e invita tutte le donne, vittime di soprusi, a denunciare perché la violenza, secondo la stessa Vignali, non è solo fisica. Cosa ha fatto lo skipper per meritare una denuncia dalla modella?

“Denunciate sempre” parola di Valentina Vignali

La bellissima modella ha raccontato di essere stata in vacanza in Sicilia con delle amiche e di aver affittato una barca guidata da uno skipper. Mentre le ragazze erano intente a prendere il sole e a rilassarsi, hanno notato che lo skipper le fotografava senza consenso, soprattutto riprendendo le loro parti intime.

Quando ci ha dato il telefono siamo entrate nella chat dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani… Una cosa irrispettosa!” ha scritto su Instagram Valentina Vignali.

Valentina Vignali, giocatrice di basket – meteoweek

La ex gieffina ha così deciso di denunciare l’accaduto: “Denunciate, denunciate sempre quando qualcuno supera il limite. La popolarità e la libertà di espressione non sono una giustificazione per disporre del corpo altrui. […] Che siano scatti rubati o foto private, se c’è una violazione non esitate, rivolgetevi all’autorità competenti”.

Leggi anche –> Valentina Vignali, brutta disavventura a Lipari: “Fotografate parti intime di nascosto”

Leggi anche –> Valentina Vignali magrissima, voleva perdere 13 kg: ecco com’è

Una brutta esperienza per la ex gieffina e le sue amiche ma un messaggio di solidarietà per le altre donne: “A volte capita di subire cose tanto schifose da restare immobilizzate… può succedere a tutte e ogni volta che lasciamo correre facciamo un danno, a noi è a tutte le donne. Reagire è possibile, in caso di pubblicazione non consentite o illegali, bisogna restare lucide. Conservate gli screenshot e denunciate!” .

Impostazioni privacy