Ida Platano commenta la frequentazione di Roberta e Riccardo: “Vadano a fanc**o”

La dama del trono over è ferita nell’orgoglio e così Ida Platano commenta la frequentazione di Roberto e Riccardo in modo molto colorito.

Ida Platano – meteoweek

Dopo la fine della storia, il cavaliere del trono over è tornato alla carica ma stavolta per un’altra dama, Roberta: Ida Platano commenta la frequentazione dei due con toni molto aspri e lasciandosi andare nell’esternazione: “Vadano a fanc**o” ha detto la parrucchiera.

La dama Ida Platano commenta la frequentazione di Riccardo: “Vadano a fanc**o”

Proprio non ci sta la dama Ida Platano che commenta la frequentazione di Roberta e Riccardo con esternazioni poco ‘signorili’. Non si frena la bella parrucchiera del trono over di Uomini e Donne e decide di esternare i suoi pensieri e sentimenti nelle Stories di Instagram.

Roberta e Riccardo – meteoweek

Usa un linguaggio scurrile che denota molto risentimento: questo il modo in cui la dama del trono over, Ida Platano commenta la frequentazione di Roberto e Riccardo.

Quando le viene chiesto di commentare questa nuova conoscenza, Ida Platano parla così: “Volevo dire questa cosa: sono sbalordita delle persone che quando ti vedono stare bene, vogliono che stai male. […] Io ci rido su che così è meglio, un po’ di vadano a fan…”.

La parrucchiera è molto arrabbiata e delusa perché Riccardo Guarnieri è tornato in studio con la voglia di ricominciare la frequentazione con Roberta Di Padua e Ida Platano diventa la ‘guastafeste’ della loro felicità e la voglia di ricominciare.

Ida e Riccardo al capolinea

Riccardo è tornato nello studio di Maria De Filippi con la voglia di trovare l’amore, dopo aver chiuso il capitolo con Ida Platano, la dama del trono over.

Riccardo e Ida – Uomini e Donne – meteoweek

Il cavaliere, però, spiega in diretta per quale motivo la sua frequentazione con la parrucchiera si è conclusa: “Questa storia è nata con incomprensioni e difficoltà”, racconta, “non si è mai risolto nulla, anzi si è sempre aggiunto qualcos’altro. Ad un certo punto mi sono trovato ad affrontare qualcosa che le era stato raccontato da un’altra persona e così siamo arrivati a discussioni molto pesanti”.

Riccardo ha anche spiegato che la convivenza durante la quarantena si è rivelata una brutta esperienza: “Passavo molto tempo in una camera, è stato bruttissimo“.

LEGGI ANCHEIda Platano sogna il matrimonio: dopo Riccardo in abito nuziale

LEGGI ANCHEIda Platano, dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne lei reagisce così

Dal canto di Ida Platano, anche la dama conferma la pessima esperienza di convivenza al Magazine di Uomini e Donne: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso”, aveva detto. “Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nell’armadio nonostante gli avessi fatto spazio. (…) Sembrava come se non fosse mai contento di nulla” ha spiegato.

 

 

Impostazioni privacy