Maradona, quanto vale il suo patrimonio: l’eredità, cosa succede ora

Meno di 24 ore dall’annuncio della morte di Maradona e si parla già d’eredità. Il Pibe d’oro oltre ad essere un fuoriclasse nel campo, lasciando un segno indelebile nella storia del calcio ha anche avuto una vita privata non proprio imitabile. Sposato più volte, accuse varie dalle sue ex compagni e figli riconosciuti o meno in giro per il mondo Maradona vanta un patrimonio che si aggira intorno ai 275 milioni di dollari, capitale non indifferente che sarà sicuramente conteso fra i vari eredi.

Maradona Meteoweek

Maradona morte: come verrà divisa l’eredità?

Operato in testa qualche giorno dopo il suo sessantesimo compleanno Maradona è uscito indenne dal malessere certo d’aver ripreso il controllo della sua vita. Determinato a superare anche questo ostacolo il campione di calcio era tornato a casa tranquillo che la convalescenza lo avrebbe aiutato a riprendersi e invece ieri è arrivata la triste notizia della scomparsa. Recentemente Maradona ha dichiarato in alcune interviste che in caso di morte non avrebbe lasciato niente ai suoi figli, convinto che non se lo meritassero.

“Non sto morendo e comunque ai miei figli non lascio niente” queste le parole del fuoriclasse dette subito dopo l’operazione. Inoltre Maradona ha insistito sul fatto che avrebbe voluto fare una donazione unica a qualcun altro non specificando a chi avrebbe voluto dare tutti i suoi soldi. Di certo dopo il dispiacere, i pianti e le dichiarazioni d’affetto i vari eredi rivendicheranno la loro quota legittima ignorando le ultime volontà del Pibe D’Oro.

Maradona fonte Instagram

Leggi anche ——>La dura accusa dell’avvocato di Maradona: Lasciato solo per 12 ore

Leggi anche ——>Diego Armando Maradona, oggi la sepoltura nello stesso cimitero dei genitori

Maradona: “Ai miei figli non lascio niente”

Maradona era deciso a non lasciare niente del suo patrimonio ai figli, voleva scegliere chi avrebbe goduto dei suoi beni una volta deceduto. Oggi i figli riconosciuti e sicuramente anche quelli che da qui in poi spunteranno dovranno affrontare un battaglia non facile per l’eredità a meno che non vogliano rispettare le dichiarazioni fatte del padre solo un mese fa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le dichiarazioni di Maradona sono state commentate dalla figlia Giannina che si è detta molto dispiaciuta per quello che ha sentito, certa che il padre non pensasse veramente quelli cose.

Impostazioni privacy