‘Non riuscivo più a parlare…’: Adriano Celentano, il dramma della malattia che ha colpito il figlio Giacomo

Il cantante Adriano Celentano racconta il dramma della malattia che ha colpito il figlio Giacomo. Ecco il racconto toccante.

Adriano Celentano – meteoweek

L’unico figlio maschio del molleggiato si è raccontato in una lunga intervista dello scorso anno e ha parlato del padre Adriano Celentano e il dramma della malattia che lo ha colpito. Il tutto è stato poi raccontato nel libro ‘La luce oltre il buio’.

Parla Giacomo il figlio di Adriano Celentano e racconta il dramma della malattia

Lo scorso anno, intervistato a Storie Italiane, ha Giacomo, unico figlio maschio di Adriano Celentano ha raccontato il dramma della malattia che ha avuto quando aveva appena vent’anni.

Giacomo Celentano – meteoweek

Il giovane ha raccontato del suo periodo buio: “Ho impiegato più di mezz’ora a spiegare a mio padre la mia situazione. Non riuscivo a respirare, e questo mi impediva anche di parlare”.

Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori sono stati disperati di fronte a questa situazione drammatica e per anni hanno affrontato il calvario insieme al figlio, cercando di arrivare alla matrice del problema.

Dopo periodi bui e tante visite specialistiche, Giacomo ha dato un’identità alla sua malattia: l’ansia. Talmente era forte da produrre una somatizzazione a tutto l’apparato respiratorio.

Adriano Celentano – meteoweek

Oggi Giacomo Celentano ne è uscito ma sicuramente ha superato il tutto grazie anche all’aiuto della fede in Dio.

Giacomo Celentano e la fede in Dio

Nella vita dell’unico figlio maschio di Adriano Celentano, la fede in Dio è stata fondamentale per superare l’ansia. Il giovane Giacomo ne ha parlato nell’intervista rilasciata lo scorso anno ma anche nel suo libro: “La luce oltre il buio”.

Giacomo Celentano – meteoweek

C’è stato un momento in cui, il figlio del Molleggiato, ha anche pensato di farsi prete, idea che ha abbandonato, però, conoscendo Katia Cristiano, la donna che è diventata sua moglie. Galeotto tra i due fu una passeggiata fatta da Katia con un’amica e cantavano, quel canto ha incantato il giovane Celentano junior che se n’è innamorato.

LEGGI ANCHEAdriano Celentano, quando Milly Carlucci ci provò con lui: la storica scenata di gelosia nel film con Ornella Muti

LEGGI ANCHEAdriano Celentano papà innamorato: dedica d’amore a Rosalinda su Instagram: Video

A suggellare il loro amore, la fede religiosa in comune e così, oggi, Giacomo Celentano compone musiche religiose e sua moglie Katia le canta durante le celebrazioni liturgiche.

Impostazioni privacy