Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 27 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 27 Novembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 6- meteoweek.com

Ritrovi ancora una volta una discreta energia. Io penso che tu debba essere contento che novembre sia finito, perchè ci avviciniamo a questo dicembre, che sarà un mese progressivamente più forte. La tendenza, però, a sfidare il pericolo, a creare sempre delle polemiche, o comunque a ritrovarti in mezzo a qualche problema, è costante: questo fa parte della tua vita, quindi anche se andiamo incontro a un periodo migliore, ci vuole sempre un po’ di accortezza. Venerdì e sabato fai attenzione alle uscite e alle spese.

Toro

Toro -6 meteoweek.com

Il Toro si trova in una condizione un po’ particolare. Ho spiegato più volte che non sono messi in discussione i rapporti d’amore che vanno avanti da tempo, ma se ci sono state delle distanze fisiche o psicologiche, bisogna assolutamente cercare di colmarle. In questo caso, non tutti hanno grandi conferme, soprattutto chi in questi giorni vive un nuovo amore, si sente un po’ messo alla prova. Forse, se c’è una cosa che detesti, è proprio non aver certezze nella vita.

Gemelli

Gemelli 6- meteoweek.com

I Gemelli possono concludere questa settimana meglio di come è partita. Nella classifica della settimana non ho potuto metterti ai primi posti, però non disperiamo: i Gemelli è uno dei segni forti. I segni d’Aria nominano la scena nel prossimo anno e quindi abbiamo un’occasione in più proprio per farsi valere. Adesso però è tutto molto molto nebbioso, tutto molto molto incerto, e tutto questo naturalmente non può che comportare preoccupazione. Ora, in amore è necessario anche chiarire quello che non va. La cosa che noto è che i Gemelli hanno pronta una nuova vita, quindi tutti quelli che non stanno più bene in un ruolo, vogliono iniziare qualcosa di importante, evidentemente sono già in partenza per nuovi lidi.

Cancro

Cancro 6- meteoweek.com

Questa giornata di venerdì risulta essere interessante e io sono convinto che molti ora vivano meglio, perchè hanno esplorato loro stessi, quindi sono anche più sinceri nei confronti della propria vita e della propria esistenza. Tutto quello che tolleravi, ora non lo tolleri più. Certo, questo stato di cose potrebbe anche agitare tutti quei rapporti che sono messi in discussione da tempo. Posso dirti che queste sono stelle che aiutano anche coloro che hanno vissuto una crisi interiore. Novità in arrivo soprattutto da metà dicembre.

Impostazioni privacy