Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 27 novembre

Leone

Leone 6- meteoweek.com

Il Leone dovrebbe farsi due conti: questa di venerdì infatti è una giornata un po’ faticosa anche per le questioni economiche. Troppe espse, dal punto di vista lavorativo poi c’è sempre questa tendenza a pensare di essere sottovalutati, il che può essere vero e non vero. Ricordiamo che possono nascere anche delle polemiche per motivi banali, che vanno assolutamente evitate, soprattutto col segno del Capricorno. Devi cercare di fare buon viso a cattivo gioco.

Vergine

Vergine 6- meteoweek.com

La Vergine è uno dei segni protetto del momento, ma questa è una settimana che soprattutto all’inizio non ti ha permesso di mettere sotto controllo la vita. Tutti hanno vissuto un anno pesante, ma io credo che grazie al tuo spirito di sacrificio e soprattutto alla tua grande forza, sei andato un po’ meglio degli altri. Queste giornate possono portare contatti, telefonate, emozioni…

Bilancia

Bilancia 6- meteoweek.com

La Bilancia sta facendo il conto alla rovescia: gli ultimi dieci giorni di dicembre e poi ancora febbraio saranno mesi di rilancio. È come se vivessi due tappe: la prima di sblocco, fine dicembre, la seconda di rilancio, a febbraio. Quindi quello che hai in mente, a livello di famiglila, a livello di emozioni, probabilmente anche a livello di amore,  è utile: addirittura il 2021 potrebbe essere un anno fertile. Lo dico e lo ribadisco: la Bilancia sarà uno dei segni protagonisti.

Scorpione

Scorpione 6- meteoweek.com

Lo Scorpione in questo venerdì sente che qualcosa non va. Negli uiltimi tempi ci sono state troppe divergenze. L’amore è presente, perché Venere è anche molto influente e si trova nel segno ma è come se in questo periodo ci fossero dei contrasti , quindi chi ha una storia nuova vede che non decolla, chi ha una storia vecchia evidentemente deve cercare di ritrovare un po’ di confidenza perduta. Con Acquario, Leone, Toro possono nascere le tensoni  pià alte. Finisci sempre per ripensare al passato: questo può essere un errore. Nonostante lo Scorpione si prefigga di non entrare in lite per lavoro, di tenersi lontano dalle complicazioni, alla fine ci ricasca.

Impostazioni privacy