Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 27 novembre

Sagittario

Sagittario 6- meteoweek.com

Il Sagittario è un segno che ha bisogno di energia: spende energia e la spande, quindi quando dico che le persone che stanno attorno a te dovrebbero essere contente di frequentarti, è perché tu distribuisci proprio una forza, sia perché sei una persona ottimista, sia perché sei una persona molto volitiva, che altri non hanno. Sei molto altruista perché hai il coraggio di dire le cose come stanno, di non trascinare inutilmente situazioni e questo in amore, soprattutto quando decidi di cambiare o di voltare pagina, ti fa passare come un egoista anche se non è così. È tempo di fare nuove e belle esperienze.

Capricorno

Capricorno 6- meteoweek.com

Sono giornate importanti anche se non manca la fatica, perché ogni cosa nella tua vita deve essere conquistata con grande, grande sforzo. Ora, è difficile che tu trascorra per questo motivo un anno senza problemi, però invito a fare delle verifiche e quest’anno molti Capricorno sono andati bene. Parlavo dei programmi televisivi che hanno visto Capricorno in finale e penso anche a persone molto famose che hanno guadagnato di più: pensate ad un noto sito di e-commerce che ha fatturato molto di più e il cui capo è un Capricorno. Mi faccio largo con queste notizie di cronaca per sperare che anche tu al più presto abbia qualcosa: già c’è stato un pccolo miglioramento. Chiaro che bisogna capire da dove si parte: chi parte da 0 avrà un 20%, chi parte da 80 avrà 100: questo è il destino, è la della vita. In amore non rifiutare emozioni.

Acquario

Acquario 6- meteoweek.com

Stai per fare un paio di scelte importanti e sono convinto che le persone che hanno attorno ai 20-30 anni possano decidere un nuovo futuro, tante novità. Questo è un bel cielo che si affaccia al 2021 con qualche potenzialità in più, ricordando tra l’altro che bisogna fare chiarezza in amore, perché se c’è qualcosa in questo periodo che è veramente latitante o magari potrebbe essere poco chiara, è la situazione sentimentale, sia che tu viva una storia nuova, e quindi sia in imbarazzo se dare o no confidenza a una persona, sia che tu debba in qualche modo risolvere un annoso problema che riguarda una vita sentimentale travagliata. I rapporti un po’ più complessi sono con il segno dei Gemelli e con il segno del Sagittario.

Pesci

pesci 6- meteoweek.com

Il segno dei Pesci in questa giornata ha dei dubbi: devo dire che nonostante Venere favorevole vi esponga anche a una richiesta d’amore, ritengo che molti nati Pesci abbiano veramente una persona,  non c’è tranquillità. E qui piossiamo distinguere tra chi è in coppia e ha bisogno di conferme, da chi ha avuto un problema serio e sta cercando di uscirne. Non parliamo poi delle nuove storie d’amore, che nascono non dico in maniera traballante  ma un po’ insicura. In tutta questa serie di tensioni, devi cercare la risposta  dento di te , perché in effetti sei tu che a questo punto stai facendo delle distinzioni, o comunque non hai ben capito cosa vorresti, o se lo sai al momento non è possibile raggiungere quella tranquillità cui aspiri. Novità per quanto riguarda le questini di carattere lavorativeo e i contatti entro metè dicembre.

Impostazioni privacy