Categorie
Gossip

Pillole Gossip: Benedetta Rossi sconfortata, Oppini problemi economici, Zorzi costoso regalo ad Aurora

Sapevate che Francesco Oppini ha avuto difficoltà economiche? E che anche Benedetta Rossi cede allo sconforto? E i regali di Tommaso Zorzi… scoprite tutto nelle Pillole Gossip!

pillole -meteoweek.com Benedetta Rossi, Francesco Oppini, Tommaso Zordi (Foto dai rispettivi Instagram)

I problemi economici di Francesco Oppini

Francesco Oppini si sta sempre più facendo notare come uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Vedendolo nel reality, si potrebbe pensare che sia l’ennesimo figlio “d’arte” che cerca il suo posto al sole in tv brillando della luce riflessa della madre Alba Parietti, ma in realtà sembra che lo showbiz per lui sia solo un intermezzo. A chi gli chiedeva conto della partecipazione al reality La Fattoria nel 2004, ha risposto: “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”. Avrà detto di sì al Grande Fratello Vip per un motivo simile?

Leggi anche —-> Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

Tommaso Zorzi, che regalone ad Aurora Ramazzotti!

Anche se ora sono distanti, si sa che Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, sono sempre stati grandi amici. Zorzi in particolare si è dimostrato un amico molto generoso, a giudicare dal regalo di compleanno che fece ad Aurora e di cui lei stessa ha parlato: “Qual è stato il regalo più bello che mi ha fatto Tommaso? Un paio di Louboutin brillantinose, pazzesche!

Tommaso Zorzi , Aurora Ramazzotti – meteoweek.com (Foto di Tommaso Zorzi/Instagram)

Pazzesche e… costosissime! Chi segue la moda sa che le preziose calzature dalla caratteristica suola rossa hanno un costo minimo di 500 euro: vero che per Zorzi non sarà stato un sacrificio visto il tenore di vita, ma è pur sempre un omaggio di tutto riguardo! Pare che si trattasse di un regalo di riappacificazione dopo una litigata colossale: chissà che anche stavolta, uscito dalla casa più spiata d’Italia, Tommaso non usi lo stesso escamotage per far pace con Aurora?

Leggi anche —-> Benedetta Rossi accovacciata (e desolata) in cucina: “Mollo tutto, torno a fare il sapone”

Fatto in casa da Benedetta, ma con sconforto

In televisione le viene tutto benissimo, ma anche Benedetta Rossi ha i suoi momenti no e ha reso testimonianza di uno di questi nelle sue Instagram Stories. Nei video la vediamo seduta a terra sconfortata perché il piatto che sta cucinando non viene come lei vorrebbe: “Sembra che viene, però il risultato non è come lo voglio io. E’ la quarta volta che provo”. Tanto demoralizzata che ironicamente minaccia:“Lascio perdere”poi aggiunge“Torno a fare il sapone”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Benedetta Rossi – meteoweek.com (Foto di Benedetta Rossi/Instagram)