Simona Ventura addolorata: “sto piangendo, le mie sono lacrime amare”

Simona Ventura, noto volto del piccolo schermo, ha reso onore a Diego Armando Maradona pubblicando un lungo post su Instagram.

Simona Ventura è ormai uno dei volti più noti del piccolo schermo. Nel corso della sua carriera si è occupata di svariate sfaccettature dell’intrattenimento passando dalla musica, ai giochi televisivi fino ad arrivare al calcio grazie a trasmissioni come Cielo che gol o Quelli che… Il calcio.

Le ultime parole dedicate a Maradona

La conduttrice ha sempre mostrato una grande passione per questo sport e negli anni ha anche avuto modo di dare prova delle prorpie conoscenze in quest’ambito. Proprio ieri ha avuto modo di mostrare il suo legame con il calcio e in particolare con un campione di questa disciplina. Infatti poco dopo la conferma della scomparsa di uno dei più grandi calciatori del mondo, Diego Armando Maradona, Simona Ventura ha pubblicato uno scatto che la vede protagonista al fianco del campione argentino. Nella foto si abbracciano sorridenti, probabilmente si tratta di un incontro dovuto a questioni lavorative. La fotografia è accompagnata da una lunga e sofferente descrizione, in cui la Ventura esprime il dolore provato non appena recepita la triste notizia: “Caro Diego, sto piangendo, ma le mie sono lacrime amare. Con me, giovane cronista, sei sempre stato gentile e generoso. Senza dubbio eri e sarai sempre il più grande calciatore di tutti i tempi, ma il tuo mal di vivere non ti ha lasciato mai, se non in questo ultimo devastante momento. Non ti scorderò mai, Dio del calcio, che la terra ti sia lieve.”

LEGGI ANCHE—>Diego Armando Maradona, oggi la sepoltura nello stesso cimitero dei genitori

LEGGI ANCHE—>Nunzia Pennino, chi è la nuora di Maradona | Il messaggio straziante: “Dovevamo venire da te”

 

La vicinanza dei followers

I numerosi followers di Simona Ventura non hanno potuto fare a meno di unirsi alle parole e alla sofferenza della conduttrice esprimendo affetto nei confronti di Diego Armando Maradona e mostrando quanto questo calciatore abbia segnato il cuore dei tifosi e non solo, facendoli sognare grazie al suo talento.

 

Impostazioni privacy