Nunzia Pennino, chi è la nuora di Maradona | Il messaggio straziante: “Dovevamo venire da te”

Il dolore per la morte improvvisa di Diego Armando Maradona ha colpito la famiglia del Pibe de oro e la nuora, Nunzia Pennino, ha commentato la notizia con un messaggio straziante affidato ai social.

Nunzia Pennino con Diego Armando Maradona e Diego Armando Maradona junior

Diego Armando Maradona era riuscito a riconciliarsi con il figlio, Diego Armando Maradona junior, solo dopo anni di battaglie per il riconoscimento del ragazzo da parte della madre, Cristiana Sinagra. La famiglia Maradona, dunque, era riuscita a ritrovare un equilibrio e il calciatore aveva provato la felicità di diventare nonno con la nascita del primogenito di Diego junior.

L’incontro tra padre e figlio, quindi, aveva portato Maradona a conoscere anche la nuora, Nunzia Pennino, che ha sempre espresso parole e giudizi positivi nei confronti del suocero. E, ora che il “Dio del calcio” è morto, è stata proprio la moglie di Diego junior a riassumere, in un messaggio straziante, il dolore che ha lacerato l’intera famiglia.

Nunzia Pennino, il messaggio per Maradona

Appresa la notizia della morte del Pibe de oro, Nunzia Pennino ha sbottato sui social chiedendo rispetto nei confronti suoi e del marito per questa tragica scomparsa.

I telefoni dei due, infatti, pare siano stati intasati di telefonate da parte di chi, evidentemente, non ha compreso la drammaticità del momento.

Maradona, infatti, oltre ad essere morto in maniera improvvisa, è venuto a mancare proprio mentre il figlio Diego è ricoverato in ospedale a causa del Covid-19.

La Pennino, poi, è tornata sui social per esprimere tutto il dramma della situazione. “Dovevamo venire da te appena Diego sarebbe uscito dall’ospedale – ha scritto Nunzia – . Dovevamo abbracciarci, dovevi conoscere India…Avevamo ancora tanto da fare”.

“Ci hai lasciato all’improvviso così…Non riesco a crederci…non è possibile, sembra un incubo! Ci hai distrutto il cuore”, ha scritto ancora la Pennino allegando uno scatto che la ritrae felice ed abbracciata accanto a Maradona: “Sempre così nel mio cuore, il migliore del mondo”.

Nunzia Pennino, dolore per la morte di Maradona

Leggi anche–>Diego Armando Maradona Junior, chi è il figlio di Maradona: “Positivo al covid”

Chi è la nuora di Maradona?

Ma chi è Nunzia Pennino? La giovane, che ha sposato Diego Armando Maradona junior dopo solo otto mesi di fidanzamento, si descrive sui social come moglie e mamma, e vanta più di 40mila follower.

Spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso insieme al compagno, Nunzia è stata fin da subito molto amata dal pubblico che, spesso, l’ha paragona a Kim Kardashian per la grande somiglianza con l’americana.

Leggi anche–>Come è morto Maradona? L’autopsia svela le cause del decesso

Make up artist e consulente di bellezza, la Pennino ha continuato a mantenere la passione per il trucco anche dopo la nascita dei suoi due figli, Diego Matias e India.

Impostazioni privacy