Uomini e Donne, chi è Marianna: la corteggiatrice tra Armando e Gianluca

Un’altra donna ha messo in competizione Armando Incarnato e Gianluca De Matteis a Uomini e Donne: lei è Marianna, appena arrivata nel dating show e già in grado di creare scompiglio.

Marianna Faraldo di Uomini e Donne

Non è la prima volta che Armando Incarnato e Gianluca De Matteis si contendono la stessa donna. È già accaduto con la corteggiatrice Lucrezia, scesa dalle scale di Uomini e Donne per conoscere il tronista e poi rimasta ammaliata dal napoletano. La conoscenza tra i due si era momentaneamente interrotta ma, proprio nell’ultimo appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne, Lucrezia è tornata a sedere tra le file del parterre femminile per continuare a frequentare Incarnato.

Per Armando, inoltre, la redazione era stata contattata anche dalla bellissima Marianna che, però, pare sia rimasta folgorata anche dalla bellezza di Gianluca. Ancora una volta, dunque, De Matteis ed Incarnato si troveranno, uno accanto all’altro, intenti a conoscere e frequentare la stessa ragazza? Chi sceglierà, alla fine, la corteggiatrice?

Chi è Marianna di Uomini e Donne?

Marianna Faraldo sembra essere già pronta a far mormorare il pubblico di Uomini e Donne.

Giovanissima, ma molto sexy, ha fatto la scalinata del dating show di Canale 5 per conoscere Armando Incarnato, uno dei cavalieri più corteggiati degli ultimi tempi.

Al momento della presentazione, però, ecco il colpo di scena: Marianna ha chiesto di poter conoscere anche Gianluca.

“Sono venuta qui perché il mio interesse è per lui (Armando, ndr), ma ho espresso anche il piacere di fare una conoscenza con Michele – ha detto lei al momento della presentazione – . Ma, visto come si è comportato con Roberta, non mi piace molto…”.

“Però, nel corso delle puntate, ho notato Gianluca”, ha concluso la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche–>Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Armando Incarnato e Gianluca De Matteis in competizione

Se Armando è apparso un po’ infastidito dall’interesse della nuova dama nei confronti di Michele, suo acerrimo nemico tra il parterre maschile, meno sorpreso si è mostrato davanti alla decisione di Marianna di conoscere anche Gianluca.

Leggi anche–>Armando Incarnato colpo basso a Gianluca | Corteggiatrice contesa a Uomini e Donne

D’altronde, non è la prima volta che Incarnato e De Matteis si trovano di fronte alla stessa donna e il napoletano non ha mai fatto trasparire alcuna invidia o senso di inferiorità rispetto al tronista.

Anche questa volta, Armando avrà la meglio su Gianluca o la spunterà il più giovane?

Impostazioni privacy