Veline, vi siete mai chiesti quanto guadagnino? Spuntano le cifre

Striscia la Notizia è ormai uno dei programmi più popolari della tv italiana, ma vi siete mai chiesti quanto guadagnino le tanto amate Veline?

Striscia la Notizia è uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo. La prima puntata del tg satirico andò in onda nel 1988 su Italia 1 per poi passare a Canale 5 l’anno successivo. Da ormai oltre 30 anni lo show conferma il suo essere un vero e proprio successo.

Quanto guadagnano le Veline a Striscia la Notizia

Uno degli elementi fondamentali che compongono l’universo Stiscia La Notizia è rappresentato dalle tanto amate e chiacchierate Veline. Queste ragazze sono presenti nel programma sin dalla prima puntata e hanno preso questo nome per via dei fogli che inizialmente portavano ai conduttori dello show. Ancora oggi si tratta di un elemente imprescindibile del tg satirico. Dal 2017 le Veline sono la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnino per questo ruolo?

Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che il compenso delle veline corrisponda 200 euro lordi a puntata, considerando che ogni mese vadano in onda 26 puntate di Striscia la Notizia, corrisponderebbero a 5 mila euro lordi mensili. La notizia non ha ricevuto una conferma da parte di fonti attendibili o interessate, visto che probabilmente i contratti firmati saranno coperti con un vincolo di riservatezza.

LEGGI ANCHE—->È stata una delle prime veline: ecco oggi Fanny Cadeo a 50 anni

LEGGI ANCHE—->Veline, che fine ha fatto Veridiana? Eccola a 34 anni, imprenditrice [FOTO]

Le altre fonti di guadagno delle Veline

Va sicuramente precisato che le Veline prendendo parte a un programma come Striscia la Notizia ne guadagnino sicuramente in popolarità potendo poi individuare altre fonti di reddito. Personaggi noti come Elisabetta Canalis o Maddalena Cornovaglia sono l’esempio lampante. Infatti entrambe hanno preso parte come Veline al tg satirico per poi avviare una carriera piena di successi nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy