Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Un attico lussuoso con vista mozzafiato sui monumenti di Roma [FOTO]

Lei è una delle attrici più amate dagli italiani: da La Bella Vita sino a La Grande Bellezza, ha regalato, tra commedie e pellicole drammatiche, grandissime interpretazioni. Sabrina Ferilli è anche un personaggio televisivo molto apprezzato dal grande pubblico, come dimostra l’affetto dei telespettatori per il suo ruolo di giudice popolare nella trasmissione Tu Si Que Vales. Ma sapete dove vive l’attrice romana? In un bellissimo attico nel centro della città eterna.

L’attico di Sabrina Ferilli

Attrice di talento, bellezza mediterranea, l’attrice romana Sabrina Ferilli ha conquistato negli anni il cuore di milioni di italiani. Tantissimi i film di successo, dove si è alternata tra ruoli comici e drammatici, rimasti nella storia del cinema nostrano moderno. Oggi, Sabrina Ferilli, grazie anche all’amica di sempre Maria De Filippi, è approdata per la gioia dei suoi tantissimi fans in televisione nella veste inedita di giurato. Prima ad Amici Speciale, condotto dalla stessa moglie di Maurizio Costanzo, poi a Tu Si Que Vales, dove compone la giuria popolare insieme a Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Ma sapete dove vive Sabrina Ferilli? L’attrice romana abita in un bellissimo e lussuoso attico nel centro di Roma, quartiere Prati, la città dove è nata e cresciuta. Un attico, noto ai tanti suoi followers di Instagram, dal momento che Ferilli ama immortalare il bellissimo terrazzo della sua casa. Un terrazzo adornato di piante e fiori, rose e limoni su tutti – una grande passione dell’attrice – e che ha una vista mozzafiato sugli innumerevoli capolavori della Capitale.

Leggi anche —-> Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: brutta notizia per le amiche colleghe

Vita privata di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli ha sposato in gran segreto, nel 2011, dopo diversi anni di fidanzamento, il manager Flavio Cattaneo.

Flavio Cattaneo ha 57 anni ed è uno dei manager italiani più in vista e famosi. Nominato Cavaliere del Lavoro nel 2011, ha ricoperto importanti incarichi, tra i quali, Direttore Generale della Rai nel 2003, Amministratore Delegato Telecom nel 2016 e Vice Presidente Esecutivo di Italo.

Leggi anche —-> Tu sì que vales, Sabrina Ferilli confessione: “Ecco perché non ho avuto figli”

Sabrina Ferilli, chiaramente, abita nell’attico con suo marito Flavio Cattaneo. Regina della casa è certamente la cucina, dove spesso l’attrice si fa immortalare mentre cucina per i suoi amici. E’ arredata con mobili sui toni del bronzo e del marrone in contrasto con delle piastrelle azzurre in stile portoghese.

Altro bellissimo spazio della casa è certamente il salone, un mix particolarmente riuscito di classico e moderno, arricchito da elementi di design. Ciò che balza subito agli occhi sono certamente i quadri alla parete. Sabrina Ferilli, infatti, in soggiorno ha appeso alcuni suoi ritratti realizzati da grandi artisti in questi anni.

Impostazioni privacy