Tu sì que vales, Sabrina Ferilli confessione: “Ecco perché non ho avuto figli”

In una delle ultime puntate di Tu si que vale, in onda su Canale 5, è emerso un inaspettato retroscena sulla vita di Sabrina Ferilli.

Tu si que vales è ormai un popolarissimo show in onda il sabato sera su Canale 5. Nel programma si alternano diversi concorrenti che mostrano ai giudici un loro talento. Per questa settima edizione la giuria è composta da: Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Oltre a questi giudici è presente anche una giuria popolare che per la seconda edizione è stata affidata a Sabrina Ferilli.

 

La confessione di Sabrina Ferilli

Proprio durante una delle ultime puntate di Tu si que vales è emerso un inaspettato retroscena riguardante la nota e apprezzata attrice romana. In particolare Sabrina ha parlato del perché non ha avuto dei figli. Inoltre ha aggiunto che ha anche provato ad adottarne uno ma non c’è riuscita. Inoltre ha aggiunto che la sua scelta di non diventare madre è dovuta alla necessità di indipendenza e autonomia ma anche alla volontà di avere nella propria vita poca gente e soprattutto di qualità.

LEGGI ANCHE—>Tu Si Que Vales, (nuovo) scontro tra Mammucari e Zerbi: “Ti querelo”

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi, retroscena su Tu Si Que Vales | Cosa ha dentro la pochette?

Il successo di Tu si que vales

Anche questa settima edizione di Tu si que vales si sta rivelando un successo per Canale 5 e per la Mediaset. Gli ultimi dati mostrano una media di più di 5 milioni di ascoltatori e del 29,39% di share. Molti osservatori sostengono che questi grandi risultati siano anche dovuti all’ottima scelta dei giudici che durante le puntate entrano in perfetta sinergia creando un clima piacevole per i telespettatori che riesce ad alternare simpatia e serietà senza mai andare oltre. Anche quest’anno nello show è presente la Scuderia Scotti, una squadra formata da personaggi poco talentuosi ma simpatici che non partecipano alla vera e propria competizione di Tu si que vales ma sono coinvolti in un percorso tutto loro. Il programma per quest’anno è composto da 12 puntate e la finale andrà in onda il 28 novembre 2020.

Impostazioni privacy