Cristiano Malgioglio, il dramma della malattia: “Vivo per miracolo”

Cristiano Malgioglio si prepara ad entrare nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip a grande richiesta: nel passato del cantante c’è un dolore che ha saputo affrontare e superare.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio- Foto tv- Meteoweek

Una carriera di tutto rispetto nella musica come cantante e autore e un’altrettanto brillante carriera sul piccolo schermo come intrattenitore ed opinionista: Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi italiani più amati.

Qualche tempo fa ha deciso di raccontarsi a cuore aperto in un’intervista, parlando della sua malattia e di come ha affrontato il periodo più delicato della sua vita.

LEGGI ANCHE ———–>Gf Vip, Andrea Zelletta inchiodato a Mattino Cinque: la presunta amante mostra i messaggi

Cristiano Malgioglio: “Come ho scoperto il melanoma”

Intervistato dal professor Santo Raffaele Mercuri, primario di dermatologia al IRCCS San Raffaele di Milano, ha spiegato di aver vissuto un drammatico momento dopo aver scoperto un melanoma. Queste le parole del cantante: “Grazie a una mappatura dei nei ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono vivo per miracolo”.

Una notizia piovuta come un fulmine a ciel sereno nella vita di Cristiano, un’icona dei programmi televisivi che ha fatto divertire il pubblico durante il Grande Fratello Vip 2 e che ora promette di strappare tanti nuovi sorrisi nel Grande Fratello Vip 5.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck e il dettaglio sulla sua biancheria intima

Malgioglio invita tutti ad un’efficace prevenzione

La sua intervista al “Myr-Salute, Estetica, Benessere” è l’occasione per lanciare un messaggio importante a chiunque si trovi nella stessa situazione, insistendo sulla prevenzione, la migliore protezione alla propria salute: “Io pregherei tutti quelli che hanno dei nei ma che non ci fanno caso, di farsi la mappatura dei nei. Io me la sono cavata, ma potevo non accorgermene in tempo, sono stato molto fortunato. Per favore andate a farvi la mappatura”.

Cristiano Malgioglio ha anche voluto esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti del professor Mercuri: “Questa è una testimonianza molto importante che non avevo mai fatto prima, ma mi sentivo di farla perché con questa mia dichiarazione posso salvare tantissime vite, come tu, professor Mercuri, hai salvato la mia vita”.

Impostazioni privacy