Gf Vip, si preparano tre nuovi ingressi: ecco chi sono

La casa del Grande Fratello Vip sta per accogliere nuovi concorrenti: sarà un GF Vip particolarmente lungo, che si protrarrà fino a febbraio.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip- Foto tv- Meteoweek

Il prossimo ingresso già annunciato sarà quello di Cristiano Malgioglio, che si prepara a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia il prossimo 30 novembre.

Ma l’iconico cantante non sarà l’unico nuovo Vip a popolare la casa con il cast scelto da Alfonso Signorini che tanto successo sta riscuotendo: fino a febbraio sono previsti gli arrivi di 5 uomini e 5 donne.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Signorini svela il retroscena: “Aveva praticamente firmato…”

Gf Vip, grande successo di ascolti per il cast scelto da Signorini

Tra i nomi che sono circolati negli ultimi giorni spicca quello di Filippo Nardi, che ha superato il Covid dopo essere stato colpito dal virus durante la prima ondata: pare che l’uomo abbia già cominciato l’isolamento in un albergo della capitale per essere pronto tra circa dieci giorni ad entrare a sorpresa. Filippo ha già partecipato al programma nella seconda edizione della versione Nip e lo abbiamo visto anche nel 2019 sull’Isola dei Famosi.

Filippo Nardi
Filippo Nardi- Foto tv- Meteoweek

Oltre a Filippo si preparerebbero ad entrare altre due vippone decisamente celebri che promettono scintille con gli altri concorrenti già reclusi nella casa di Cinecittà. Si parla di Samantha De Grenet e Cecilia Capriotti, due ex Isolane.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini, dopo la leucemia un altro grave problema | La confessione

I prossimi vipponi che varcheranno la soglia della porta rossa

La De Grenet aveva partecipato all’Isola nel 2017, mentre la Capriotti l’estate successiva. Pare che le due showgirl abbiano già sostenuto tutti i provini necessari e siano ad un passo dalla firma ufficiale, anche se la trattativa risulta ancora aperta.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet- Foto tv- Meteoweek

Grandi novità ci aspettano al Gf Vip, che andrà in onda anche il sabato sera: quando terminerà l’edizione attualmente in onda di Tu sì que vales, il reality Mediaset dovrebbe prendere il suo posto. A mano a mano, poi, saranno presentate tutte le new entry che porteranno nuove dinamiche e nuova linfa ad un gruppo che ha saputo conquistare il pubblico fin dalle prime settimane di settembre, tanto da convincere i vertici Mediaset a prolungarne la durata.

Impostazioni privacy