The Voice Senior: Jasmine Carrisi, tutti i p(r)ezzi del look swag

Il debutto di Jasmine Carrisi a fianco del padre Albano come giudice di The Voice Senior è stato un vero successo… e anche il suo look!

Jasmine Carrisi – meteoweek.com (Foto di Jasmine Carrisi/instagram)

Team Carrisi: il debutto di Jasmine è un successo

La figlia più giovane del cantante di Cellino San Marco ha formato col padre il Team Carrisi ed è già diventata un personaggio: il suo “Hai lo swag” è già diventato un meme e un tormentone in rete. La sua esperienza nel mondo della musica per ora si limita alla monumentale carriera del padre e al singolo trap Ego uscito nell’estate, ma come si dice: si farà. Quello di cui già sembra esperta è invece l’importanza del look giusto per la prima serata Rai.

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano vive in una suite: vita da principessa

Look in stile trapper che non passa inosservato

Niente bagliori, spacchi o lustrini: il gusto di Jasmine è decisamente più contemporaneo e in linea con il suo stile musicale, tanto da aver scelto un outfit mix & match trapper style anzi, come dice lei, swag, composto da un minigiubbino in eco pelle nera effetto cocco del marchio di sportwear Freddy dal quale faceva capolino un reggiseno nero con cristalli lucenti di Pinko e il pezzo forte della mise, pantaloni cargo in fantasia camouflage verde militare e rosa fluo di Boohoo.

Jasmine Carrisi 2 – meteoweek.com (Foto di Jasmine Carrisi/instagram)

Quanto è costato il look di Jasmine Carrisi? Scopritelo qui

A curare il look della figlia di Albano e Loredana Lecciso per questa prima puntata è stata Ylenia Puglia, già stylist di Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini e Gue Pequeno. Ma quanto è costata la mise di Jasmine? L’outfit accostava capi più costosi, come il giubbotto Freddy a 189 euro e il top/reggiseno di Pinko a 115 a capi davvero low cost come gli spettacolari cargo a Boohoo a 21 euro. Completavano il look gli anelli Brosway, da 24 a 36 euro  euro l’uno.

Leggi anche —-> Jasmine un angelo come Ylenia Carrisi ? La foto che riporta nel passato

Una straordinaria somiglianza con Ylenia

Agli anelli rubavano la scena le unghie lunghissime e altrettanto curate, mentre per quanto riguarda trucco e parrucco, Ylenia ha sfoggiato un make up intenso e una pettinatura con cipolla che mettevano in evidenza la sua straordinaria somiglianza con Ylenia, la primogenita di Albano e Romina Power, scomparsa nel 1994.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Jasmine Carrisi 3 – meteoweek.com (Foto di Jasmine Carrisi/instagram)
Impostazioni privacy