X Factor 2020 Hell Raton asfalta Manuel Agnelli: lite tra i giudici

Nella puntata di X Factor 2020 c’è stato uno scontro tra i giudici: Hell Raton asfalta Manuel Agnelli. Ma cos’è successo?

Manuel Agnelli e Hell Raton – meteoweek

La postazione dei giudici di X Factor 2020 si è trasformata in un ring di scontro dove Hell Raton asfalta Manuel Agnelli. “Tu non conosci niente” questa la frase che il giovane rapper ‘Manuelito’ ha detto in diretta contro il leader degli Afterhours.

Scontro a X Factor 2020: Hell Raton asfalta Manuel Agnelli

Il giovane rapper ‘Manuelito’ ha grinta da vendere e non teme in nessun modo di esprimere il suo pensiero, così come ha dimostrato durante la quinta puntata di X Factor 2020 dove Hell Raton asfalta Manuel Agnelli.

Hell Raton – meteoweek

Il giovane ‘Manuelito‘ non dimostra nessun timore, davanti alle telecamere, di scontrarsi con il leader degli Afterhous e contro di lui tuona: “Tu non conosci niente“. Ma cos’è successo tra i due giudici del talent show?

Tutto è cominciato dopo l’esibizione dei Little Pieces of Marmelade e i giudici sono stati chiamati a commentare la performance. Da lì è cominciato il battibecco tra il rapper Manuelito e il leader degli Afterhouse.

Il giovane rapper si è mostrato abbastanza sfiduciato sul futuro della band, una volta spenti i riflettori del programma e, di fronte a questo giudizio, interviene Manuel Agnelli a prendere le difese.

“Tu non conosci niente”

Il leader degli Afterhouse non condivide il giudizio del rapper e immediatamente difende la band: “Loro lavoreranno con la mia agenzia e verranno in tour con me, un futuro molto più concreto delle tue ragazze.”

Manuel Agnelli – meteoweek

Di fronte a questa esternazione, il rapper Manuelito non si frena e risponde a tono a Manuel Agnelli: “Tu non conosci niente di quello che sta succedendo fuori di qui”. Una scintilla tra giudici che ha reso la quinta puntata del live di X Factor 2020 davvero scoppiettante.

LEGGI ANCHEX Factor Hell Raton: ecco com’era prima, capelli rasati e look diverso

LEGGI ANCHEHell Raton punta alle cose impossibili | Saga delle prime volte a X-Factor

Intanto, però, in barba al giudizio di Hell Raton, i Little Piece of Marmelade e il loro potente rock si aggiudicano la semifinale di X Factor 2020. Questo sta a dimostrare che, a quanto pare, non è affatto vero che il leader degli Afterhouse non conosce nulla.

Impostazioni privacy