Alessandra Mussolini, ricordate suo marito? Ecco che fine ha fatto

Alessandra Mussolini sta diventando una presenza abituale nelle case degli italiani grazie a Ballando con le Stelle. Ma che fine ha fatto suo marito?

Alessandra Mussolini (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Mauro Floriani, chi è il marito di Alessandra Mussolini

Per chi non lo ricordasse, l’ex parlamentare di MSI, Alleanza Nazionale e Forza Italia è sposata dal 1989 con Mauro Floriani, da cui ha avuto i 3 figli Caterina, Clarissa e Romano. Nato a Roma nel 1961 Floriani, dopo la laurea in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Trieste, ha frequentato la IMD Business School di Losanna e successivamente conseguito un Master all’Università Bocconi per poi predere una seconda laurea, in Scienze Economiche, presso l’Università Tor Vergata di Roma. Terminati gli studi ha iniziato una carriera presso la Guardia di Finanza, raggiungendo la carica di Capitano. In seguito si è congedato ed è diventato dirigente presso Trenitalia.

Leggi anche —-> Ballando con le stelle, lite show tra Lucarelli e Mussolini, tra insulti e mascherine:…

Lo scandalo delle baby squillo dei Parioli

Mussolini e Floriani sono sempre stati molto uniti e lui le è stato sempre accanto anche nel corso di avvenimenti pubblici ma da qualche anno in qua è sparito: è successo dopo lo scandalo delle baby squillo nel quartiere romano dei Parioli in cui era rimasto coinvolto e che gli è costato un anno di detenzione con il patteggiamento e una multa di 1800 euro. Da allora le cose sono molto cambiate per lui, soprattutto in ambito familiare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alessandra Mussolini Mauro Floriani, Caterina Floriani, Romano Floriani, Clarissa Floriani nel 2007 alla premiere di Spiderman – 3 (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

“Perdonare mio marito? Ma che siamo matti?

Alessandra Mussolini è rimasta in silenzio dopo lo scandalo ma ciò non significa che abbia messo una pietra sopra su un tradimento inflitto poi in questa maniera e nel corso di un’intervista nel programma Belve ha dichiarato: Perdonare mio marito? Ma che siamo matti? – aveva detto – Si vive, non si perdona! Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no. Ma chi perdona! Vivi, comprendi e stai con una persona che è fondamentale, lo è stata e lo sarà, per i miei figli, per me, per la mia famiglia. Il perdono? Chi perdona veramente?”

Leggi anche —-> Alessandra Mussolini, perchè lasciò Berlusconi? “Malattia autoimmune”

Dopo lo scandalo, Alessandra Mussolini e il marito avevano intrapreso un’attività commerciale aprendo una pizzeria nel centro di Roma, chiusa però dopo pochi mesi “per colpa della crisi”, aveva detto la concorrente di Ballando con le Stelle. Sebbene avesse dichiarato che non intendeva cacciare di casa il padre dei suoi figli, pare che adesso lei e il marito, da cui non si è mai separata, vivano tuttavia in due abitazioni differenti.

Alessandra Mussolini Mauro Floriani, Caterina Floriani, Romano Floriani, Clarissa Floriani nel 2007 alla premiere di Spiderman – 3 (Photo by Franco Origlia/Getty Images)
Impostazioni privacy