Antonella Clerici, gaffe clamorosa a “E’ sempre mezzogiorno”. Roba da censura

Tornata nuovamente sul piccolo schermo al timone del nuovo programma È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è di recente finita nella classifica de I nuovi mostri di Striscia la notizia. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno – Fonte: Twitter

La gaffe a È sempre mezzogiorno

Nel corso delle puntata di Striscia la notizia, andata in onda venerdì 27 novembre, è stata mostrata una gaffe di Antonella Clerici (leggi la sua biografia) a È sempre mezzogiorno che si è aggiudicata il primo posto della classifica de I nuovi mostri. Dalla Clerici, affermano quelli di Striscia, “non sfornano solo gustosi manicaretti, ma anche gustosi doppi sensi”. Il tutto è avvenuto mentre in studio si preparavano gli gnocchi: “Ho fatto lessare le patate e le ho schiacciate“, spiega la cuoca.

L’ospite ha quindi chiesto: “Ma che patata hai?”. “Rossa”. “Che patata volevi? Basta chiedere e alla tua età puoi avere qualunque cosa“, ha replicato la cuoca. Parole che non sono passate di certo inosservate e che hanno messo in imbarazzo Antonella Clerici. Quest’ultima ha quindi chiosato: “Quando si fanno gli gnocchi si finisce sempre a parlare di patata“.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno – Fonte: Twitter

L’autoironia di Antonella Clerici

In realtà non è la prima volta che Antonella Clerici si rende protagonista di una gaffe nel corso della trasmissione È sempre mezzogiorno. Sempre pronta a regalare momenti di leggerezza al pubblico a casa in un momento particolarmente difficile come quello attuale, a causa dell’emergenza covid, infatti, la conduttrice in apertura della puntata del 27 novembre ha commentato con ironia il suoi abito a fiori.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici estate in compagnia | La conduttrice contro l’abbandono degli animali

A tal proposito ha affermato: “Sembro caduta dall’albero del pesco“. Ma non solo, pochi minuti dopo si è ressa protagonista di un altro divertente siparietto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cercando di afferrare il cartellino con sopra riportato uno degli indizi del gioco telefonico, infatti, ha affermato: “Da quando non mangio più le unghie non lo riesco quasi a prendere“. Ha poi aggiunto: “Ho fatto un fioretto, vi racconterò meglio dopo di che si tratta”.

Antonella Clerici – Foto fornita da Pier Marco Tacca/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy