Matrimonio a prima vista, Andrea e Sitara il video insieme in bagno: “Sono successe delle cose”

Nella puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista Italia, dal titolo Tutta la Verità, in onda martedì prossimo 1 dicembre dalle ore 21.10 circa su Real Time – ma disponibile già in streaming per gli abbonati di Dplay Plus – Andrea Ghiselli e Sitara Rapisarda racconteranno la loro storia. Cosa è scattato tra i due e cosa, come sappiamo, li ha fatti lasciare?

Una coppia che sembrava poter durare

Andrea Ghiselli, Nicole Soria e Sitara Rapisarda, hanno dato vita all’incredibile – quanto inedito nella storia del programma – triangolo durante questa edizione de Matrimonio a Prima Vista Italia. Una situazione che ha lasciato di stucco il grande pubblico televisivo, tanto da spingere il canale Real Time ad organizzare in fretta e furia una nuova puntata, uno speciale, interamente dedicato a loro, dal titolo Tutta la Verità. 

Andrea e Sitara, infatti, dinanzi alla sessuologa Nada Loffredi – una dei tre esperti che formano le coppie del programma – parleranno della loro storia d’amore, ma anche dei problemi e dell’accesa discussione proprio sul comportamento di Andrea durante il programma. Nel mezzo una coppia che pare potesse durare: i due si mostrano felici in casa, al tiro al piattello, in spiaggia. Ma poi qualcosa si è rotto.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, la rivincita di Nicole: ora è felicemente fidanzata

Andrea e Sitara: come è cominciato

Come confermato dalla stessa Nicole, Sitara ed Andrea hanno iniziato la loro frequentazione dopo la fine del programma, e dunque del matrimonio tra i due. Sitara, ha raccontato di essersi trovata per caso con gli amici nella zona dove Andrea, insieme alla famiglia, gestisce in suo ristorante.

Tra i due è scattata subito la scintilla, tanto che Sitara è rimasta per lavoro proprio da Andrea.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, spunta il video della verità: “Il fantasma dell’ex”

Sitara impressionata dal comportamento di Andrea con Nicole

La relazione tra Andrea e Nicole ha impressionato molto Sitara, come spiega lo stesso giovane pesarese: “Indubbiamente la nostra relazione era forte e bella ma sono successe delle cose, quando è finita la trasmissione. Sitara si è posta delle domande durante la messa in onda del programma e mi ha giudicato per quello che ho detto e ho fatto. ‘Matrimonio a prima vista’ ha raccontato solo una parte di me e questa cosa ha destabilizzato un po’ la coppia”.

Sitara infatti ha dichiarato, durante lo speciale già disponibile per gli abbonati da Dplay Plus che: “Vedevo un Andrea che non conoscevo. Andrea ha detto prima che Nicole non era il suo ideale di donna, poi l’ha fatta conoscere a tutta la sua famiglia e di colpo l’atteggiamento di Andrea è cambiato”.

Impostazioni privacy