Oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 29 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 29 Novembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 6- meteoweek.com

L’Ariete può contare soprattutto sulla seconda parte della giornata. Tu hai una grande missione da compiere nella vita: quella di dare coraggio agli altri di ripartire da zero. Ricordiamo che tu sei della stagione della Primavera, stagione che arriva dopo l’inverno  che ha freddato tutto e questo tra l’altro è una sorta di condizione della tua vita. Quante volte ti sei dovuto rimboccare le maniche e ripartire da zero, anche dopo che magari sei arrivato nel tempo ad avere una grande forza o anche un buon valore a livello lavorativo? Diciamo che esci da un inverno pesante, inverno che ha riguardato la tua vita in genere, quindi non mi riferisco solo alla stagione che stiamo vivendo, e sei pronto per ritornare a essere più caldo in vista del 2021. Questa giornata aiuta l’amore sul finale. 

Toro

Toro -6 meteoweek.com

Il Toro da qui alla fine del mese, ma direi anche dell’anno, sarà importante che metta in chiaro alcune questioni amorose. Anche chi ha un certo benessere potrebbe pensare di spendere meno, di ritirarsi per un po’, e questo tra l’altro è un avviso che riguarda le coppie. Il 2021 è un anno importante, ma di conservazione: quindi non ci sono grandi novità sul piano della gestione lavorativa, anzi, ci saranno persone che potranno anche pensare a qualcosa di più, magari ad un cambiamento in vista della primavera. Perciò se in questo momento cerchi di mettere da parte qualcosa, di farti dare delle conferme, non sbagli. L’amore va tenuto sotto controllo.

Gemelli

Gemelli 6- meteoweek.com

Sei divertito e divertente. In questo momento, tra l’altro, non hai più voglia di stare accanto a persone che non te la raccontano giusta, quindi potresti anche dire “stop” a tutto quello che non ti piace. Devi ritrovare creatività, curiosità, che sono alla base della tua vita. Io consiglio sempre di agire e consiglierò ancora di più di muoversi nel 2021: sei protagonista del prossimo anno.

Cancro

Cancro 6- meteoweek.com

Il Cancro può fare il conto alla rovescia: ancora due settimane e… non è che con un colpo di bacchetta magica tutto cambia, però se ti sei raccontato delle bugie per riuscire ad andare avanti, se qualcuno è stato scorretto con te, è finalmente arrivato il momento di riappropriarsi della tua vita. Non posso escludere, con Venere favorevole, opportunità, novità, incontri. 

Impostazioni privacy