Oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 29 novembre

Leone

Leone 6- meteoweek.com

Il Leone sembra un po’ nervoso, soprattutto in famiglia. In questo periodo se ti chiedono come stai, come pensi di sbrogliare una certa situazione, se ci sono delle persone intorno un po’ ansiose che ti assediano con le loro preoccupazioni, potresti anche dire “basta”. In realtà sei un po’ agitato per il lavoro e per tutto quello che non è arrivato. Chi lavora giornalmente a contatto con delle persone oppure fa un’attività legata alla competizione si sente un po’ stanco. Cerca di non mettere in fuga anche il più intrepido degli amanti, perché in questi giorni sembra che tu sia inarrivabile e in coppia potresti anche mettere alla prova chi ami.

Vergine

Vergine 6- meteoweek.com

La Vergine avrà una prima parte della settimana importante, una seconda un più interlocutoria: quindi approfittiamo di questa domenica per rilassarci un po’. Non ascoltare l’istinto del momento, cerca di essere più razionale che puoi, facendo capo alla tua grande capacità critica che ti aiuta nella vita… e se posso darti un consiglio, questa sera parla con una persona che ha da dirti qualcosa. In generale, comunque, una domenica sotto tono.

Bilancia

Bilancia 6- meteoweek.com

La Bilancia può vivere delle emozioni sincere. Spero che attorno ci siano delle persone belle, importanti,  perché tutto quello che stai facendo in questo momento è utile anche per cercare di risolvere problemi. Non sono pochi quelli che hai maturato,  però è anche vero che questo è un momento in cui puoi rilanciare te stesso, puoi fare delle cose utili anche per il tuo futuro. La Bilancia, complice il destino, complice anche una scelta, può finalmente decollare: parlo del futuro immediato, quindi non bisogna aspettare tanto. La seconda metà di dicembre inizierà a darti una grande forza.

Scorpione

Scorpione 6- meteoweek.com

Inizio di giornata un pochino pesante. Anche lo Scorpione, come la Vergine, dovrebbe cercare di fare solo le cose più importanti, evitando di stancarsi. Tra le cose più importanti ci sarebbe da rivalutare l’amore, perché questa Venere non va sprecata visto che transita nel tuo segno, visto che è così bella, che vuole emozionarti, farti vivere qualcosa di più. Le prossime due settimane possono portare un vantaggio, un’ emozione, qualcosa di utile anche per quanto riguarda anche il rapporto con gli altri. 

Impostazioni privacy