Oroscopo Paolo Fox di oggi domenica 29 novembre

Sagittario

Sagittario 6- meteoweek.com

Al Sagittario consiglio di non mettersi contro persone che, tutto sommato, non vale neanche la pena frequentare. Tu sai che proprio per la tua natura energica, per la tua natura così volitiva, spesso sei invidiato perché riesci a fare cose che altri non riescono a fare. Ma perché accade questo? Perché tu sai metterti in gioco, vuoi metterti in gioco. Altri invece hanno paura e allora poi ti biasimano, ma solo perché non hanno avuto quella temperanza, quella forza che tu hai dimostrato. Ecco perché ti trovo forte anche nel corso delle prossime settimane: devi però, oggi, evitare qualche conflitto, soprattutto stasera in coppia o nelle relazioni in genere.

Capricorno

Capricorno 6- meteoweek.com

Al Capricorno consiglio di parlare d’amore e di parlare d’amore in maniera molto intensa, perché questo è un periodo emozionante, perché questo è un periodo che potrebbe portare anche dei vantaggi. Dicembre sarà un mese importante proprio per gli incontri che in questa domenica sono anche valorizzati da un buon aspetto della Luna. Con il segno dei Pesci, con il segno del Toro si può dare e fare di più. Piccole o  grandi soddisfazioni possono arrivare anche in un periodo come questo, in cui ogni tanto i ripensamenti capitano a tutti… non stiamo vivendo un periodo facile e l’oroscopo deve un po’ adattarsi anche alle circostanze esterne.

Acquario

Acquario 6- meteoweek.com

L’Acquario dopo un inizio di domenica pesante potrà contare sul pomeriggio e su una fine della giornata interessante C’è da dire che in questo momento sei sempre un pochino a disagio: magari un giorno ti va bene tutto, il giorno dopo no.  E allora, se non hai la possibilità di cambiare vita, potresti magari cambiare qualcosa attorno a te. Sappiamo cosa succede quando vogliamo a tutti i costi che la nostra vita abbia un altro percorso: o facciamo delle scelte pazzesche, oppure magari ci limitiamo a cambiare look, arredamento, il mezzo, l’automobile, eccetera… Tra l’altro, l’Acquario è molto sensibile all’ecologia: chissà in quanti stanno pensando se è possibile, se ci sono le disponibilità e se si vive in una zona che è da questo punto di vista favorita, a sostituire l’automobile con una bicicletta elettrica… Insomma, qualcosa che ti porti a fare una scelta di vita un po’ diversa dal passato, una trasformazione che viene favorita dalle problematiche del momento ma che era già in ballo, visto che Giove e Saturno Saranno nel tuo spazio zodiacale.

Pesci

pesci 6- meteoweek.com

Il segno dei Pesci a volte, in questo periodo, risulta essere incomprensibile… ma più che dirlo a te, dovrei dirlo alle persone che ti circondano, che a volte non sanno bene come la pensi e ti trovano a volte veramente enigmatico. Se da poco hai iniziato una storia, qualcuno potrebbe chiederti: ma ci tieni davvero a me? Sei davvero deciso a continuare? In realtà, con Venere favorevole, tu senti una grande spinta nei confronti dei sentimenti ma senti anche, forse per qualche delusione provata in passato, una grande paura di ripartire ed è normale che le persone che hanno vissuto una crisi, che si sono isolate, adesso siano veramente portate a non credere più nei sentimenti. Ora, ricorda che quando vivi delle fasi in cui  cominci a pensare che l’amore non esiste, che la vita non ti offre nulla, stai semplicemente percorrendo una fase tormentata dell’esistenza perché tu a queste cose non credi, Tu sai che l’amore c’è, tu sai che la passione è importante, tu sai che la coppia è veramente utile nella vita. Certo, in caso eccezionali si potrà anche chiudere un discorso, però io spero che tu abbia la possibilità e la volontà di uscire fuori da una crisi o, ancora meglio, di vivere una nuova storia dopo un periodo difficile. C’è sempre una risorsa da sfruttare e posso dire che comunque le stelle delle prossime settimane porteranno dei vantaggi.

Impostazioni privacy