Sara Croce tutina bianca e aderente: lo scatto illegale

Sara Croce, volto noto del piccolo schermo, ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro sul suo profilo Instagram.

Sara Croce è ormai diventata un volto noto del piccolo schermo. La notorietà per lei è arrivata grazie alla partecipazione al programma Avanti Un Altro, in onda nel pre serale di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nello show Sara ricopre il ruolo della Bonas. La sua carriera nelle televisione italiana è iniziata in un altro programma di Bonolis, Ciao Darwin 8 in cui era Madre Natura.

Lo scatto da capogiro pubblicato su Instagram

La popolarità avuta grazie ai programmi di successo a cui ha preso parte, ha portato Sara a diventare una celebrità anche online. In particolare su Instagram, dove conta quasi 800 mila followers. L’influencer è molto attiva sulla piattaforma e condivide con i suoi fans numerosi momenti della propria vita dal lavoro a momenti di divertimento. Inoltre Sara pubblica dei meravigliosi scatti che la vedono protagonista con indosso bellissimi abiti immersa in location mozzafiato. Recentemente la Bonas di Avanti un Altro ha condiviso una foto che la vede baciata dal sole in un lussuoso balcone con indosso uno stupendo completo bianco che valorizza la sua bellezza, il tutto abbinato a degli stivali argentati. Lo scatto non è passato inosservato ai followers di Sara, tanto da raggiungere quasi i 60 mila likes. Inoltre sotto al post centinaia di commenti da parte di utenti che fanno i complimenti all’influencer per la straordinaria bellezza.

LEGGI ANCHE—>Sara Croce stratosferica con look da palestra: l’allenamento è bollente

LEGGI ANCHE—>Sara Croce non ha rivali | Statuaria in bikini | La foto da censura

Le passioni di Sara Croce

Sara fin da piccola ha mostrato una grande passione per il mondo dello spettacolo. Inizialmente si è avvicinata al canto prendendo delle lezioni per poi appassionarsi al mondo del fitness e della palestra. Ad oggi possiamo dire con certezza che la passione e la determinazione della ragazza l’hanno portata a raggiungere il suo sogno.

Impostazioni privacy