Scontro D’Alessio-Bertè: tensione a The Voice Senior

The Voice Senior debutta in prima serata e sbanca con gli ascolti, il programma piace ai telespettatori che hanno manifestato palesemente la loro preferenza. Condotto d’Antonella Clerici che commossa ha ribadito quanto il format adattato nella versione over mira a porre l’attenzione a coloro che nonostante l’età vivono di musica. Le prime parole della conduttrice sono state dedicate proprio ai senior, i più colpiti in questo momento storico: “Vogliamo tributare la categoria senior, la più colpita. Lo faremo coi nostri coach, che sceglieranno le voci migliori. Ma racconteremo anche storie di speranza. Ci stupiranno. Viva la vita!”

The Voice Meteoweek

 

The Voice Senior debutto da record!

Giudici scelti per The Voice Senior sono Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino, Albano Carrisi e la figlia Jasmine nata dall’unione con Loredana Lecciso. La giovane Carrisi ha attirato i commenti della rete e non solo, per molti non è adatta nel ruolo di giudice eppure dopo aver superato i primi minuti dell’inizio del programma la giovane si è perfettamente messa a suo agio conquistando il pubblico con la sua spontaneità. Nei giorni scorsi Albano in un’intervista a Storie Italiane ha spiegato quanto Jasmine ha sorpreso anche lui:

Mia figlia è stata chiamata dopo il brano che ha fatto la scorsa estate Pensate  che ho scoperto le sue doti canore quando ho compiuto 70 anni. Si è messa a cantare in inglese e sono rimasto senza parola. Sicuramente lei ha preso da me e dalla mamma il meglio Non accetterò accuse di nepotismo. Mia figlia è stata voluta dalla produzione del programma. Quando la Rai l’ha cercata, le ho chiesto se le andava di fare il programma con me e lei mi ha risposto perché no.”

Loredana Bertè fonte Instagram

Leggi anche ——>Loredana Bertè dimagrita 12 chili: svelato il suo segreto

Leggi anche ——>Loredana Bertè l’ex tennista Bjorn Borg, ecco perché è finita

Loredana Berte severa con Gigi D’Alessio: “Le donne dovrebbero unirsi”

Tra i tanti momenti vivaci e interessanti della prima puntata di The Voice Senior ad attirare l’attenzione è stato lo scontro tra Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Il motivo del contendere la cantante Laura Grey, che ha cantato il brano O surdato ‘nnamurato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’artista ha dichiarato di conoscere D’Alessio da tempo e nonostante i complimenti di Loredana la donna ha deciso d’entrare nel team del neomelodico napoletano. Irritata della decisione della Grey la Bertè ha affermato che ci dovrebbe essere maggiore solidarietà femminile: “Le donne dovrebbero unirsi!”. Il debutto di The Voice ha già dato molte emozioni, e siamo solo alla prima puntata!

Impostazioni privacy