Teresanna Pugliese, l’outfit bomba: vestitino bianco e trasparente, spacco vertiginoso

Teresanna Pugliese è nota al pubblico italiano per aver partecipato a Uomini e Donne. Ha fatto sognare con la tua storia d’amore con Francesco Monte. Adesso è un influencer molto seguita. Per questo motivo tende a condividere tanti scatti. Uno in particolare ha fatto perdere la testa a vari utenti social. Ecco il motivo.

Teresanna Pugliese - Meteoweek
Teresanna Pugliese – Meteoweek

Teresanna e l’outfit bomba

Qualche mese fa Teresanna ha voluto mostrare un nuovo look e ha indossato degli accessori di una nuova collezione di Daniel Wellington. Nel dettaglio ha sponsorizzato un orologio molto fine ed elegante. Ciò che ha più colpito è stata la scelta del vestito. La scollatura ha fatto focalizzare l’attenzione sulle sue spalle e lo spacco ha esaltato ancor di più le sue forme. Non è molto aderente, però ha reso evidente la sua fisicità. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha optato per una coda di cavallo. Leggero il make-up, ma sufficiente per far notare le labbra carnose e perfette. In poco tempo ha ottenuto più di 11.000 like.

Da Uomini e Donne al GF Vip

Teresanna ha fatto il suo primo ingresso nello studio di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatrice. È stata scelta dal tronista, al quale ha detto no. La redazione le ha proposto il trono, così lei ha accettato senza esitazione. Non ha scelto Francesco che poi è diventato tronista. Lei è tornata nel programma per riconquistarlo e ci è riuscita. Purtroppo dopo 8 mesi si sono lasciati per un tradimento di lui. Dopo gli inviti di Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi, Teresanna si è rimessa alla prova davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Nella casa si è scontrata spesso con l’ex cavaliere Sossio Aruta ed è stata eliminata prima della finale. Adesso è lontana dal mondo dello spettacolo perché si sta dedicando molto alla famiglia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L'outfit di Teresanna - Meteoweek
L’outfit di Teresanna – Meteoweek

Leggi anche ->Covid in Gran Bretagna, 21.331 nuovi casi. Massima allerta a Manchester

Vita privata

Attualmente Teresanna è sposata con Giovanni Gentile ed è madre del piccolo Francesco. Il marito è un imprenditore napoletano che non è molto presente sui social. Questo dimostra che vuole tutelare la privacy. Si sono incontrati nel 2015 dopo 3 anni sono convolati a nozze.

Leggi anche -> Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Manetti? Somiglianza con Gemma Galgani

Impostazioni privacy