Uomini e Donne, dal trono over all’altare: la coppia si sposa

Da tantissimi anni Uomini e Donne è diventato un vero e proprio programma in cui trovare l’amore non è poi così impossibile. Infatti, una coppia del trono over ha deciso di sposarsi e lo ha comunicato anche rilasciando un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Scopriamo subito di chi si tratta.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Dolce amore

La trasmissione della De Filippi non è solo i siparietti comici tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ma è anche e soprattutto il luogo in cui trovare il vero amore significa aver centrato l’obiettivo. Questa è la storia di Mauro e Lisa.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Tutto per caso

Mauro Faettini e Lisa Palugan si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne nel 2017. I due, dopo tre anni di relazione hanno deciso di sposarsi. Tale notizia è stata accolta in maniera estremamente positiva dai fan della seguitissima trasmissione di Canale 5.

La coppia conferma la data delle nozze - meteoweek
La coppia conferma la data delle nozze – meteoweek

Così come confermato al Magazine ufficiale del programma, i due hanno confermato la data delle loro nozze che sarà il 4 luglio del 2021 precisamente di domenica. Mauro ha già un figlio di 11 anni di nome Mattia che sembrerebbe aver reagito in maniera impassibile a tale notizia. Forse, data la sua giovane età, così come confermato da Lisa, ancora non ha ben chiaro il valore del matrimonio. L’ennesima storia a lieto fine che trova nel matrimonio la splendida consacrazione dell’amore.

Il percorso dopo Uomini e Donne

Mauro e Lisa parteciparono nel programma di Maria De Filippi quando ancora vi era Giorgio Manetti. Proprio il cavaliere, all’ex collega toscano, confermò che Lisa sarebbe diventata la donna della sua vita.

Mauro e Lisa - meteoweek
Mauro e Lisa – meteoweek

Leggi anche -> Tina Cipollari si è lasciata con Vincenzo: “È finita” | il messaggio della vamp di Uomini e Donne

Stando quindi all’evoluzione del loro rapporto, le previsioni del bravissimo Mauro sembrerebbero essersi concretizzate. I due hanno anche superato la prova del lockdown convivendo 24 ore su 24 ma avendo l’opportunità di passeggiare intorno a casa in quanto vivono immersi nel verde.

Impostazioni privacy