Uomini e Donne, Giovanni e Veronica game over: dopo il trono over la “sentenza”

Pare che sia proprio finita in modo definitivo tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi: i due protagonisti del trono over si sono lasciati tra mille strascichi.

Giovanni e Veronica Uomini e Donne
Giovanni e Veronica Uomini e Donne- Foto Ig- Meteoweek

Tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi non tornerà il sereno: a raccontarlo è l’ex dama del Trono Over, rispondendo alle domande dei fan curiosi.

Attraverso le sue stories Instagram Veronica mette un punto definitivo alla storia con il cavaliere di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE :Carlotta Savorelli a 27 anni, com’era la dama di Uomini e Donne prima del Trono over

Veronica Ursida gela i fan sulla storia con Giovanni

Molti avevano ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del programma pomeridiano di Maria De Filippi dopo la lettera pubblicata sul settimanale DiPiù la scorsa settimana, ma Veronica ha spiegato che si tratta di parole scritte ad ottobre, ma pubblicate solo in un secondo momento dalla rivista.

C’era stata prima la lettera di Giovanni e poi la risposta della Ursida. Queste lettere avevano fatto sognare i fan della coppia, ma Veronica li ha gelati, confermando che si tratta di lettere vecchie e che i due hanno praticamente smesso di sentirsi. Secondo l’ex dama del trono over non è in previsione nessuna riappacificazione.

Veronica Ursida
Veronica Ursida- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

Giovanni e Veronica di Uomini e Donne: l’addio per incompatibilità caratteriale

“Mai dire mai, ma al momento proprio no, non è possibile perché ognuno ha preso la proprio strada”, ha dichiarato la donna, aggiungendo: “Abbiamo perso i contatti tra di noi”. Veronica ha colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che li hanno sempre sostenuti e ha spiegato le ragioni dell’allontanamento: a decretare la rottura sono state le incompatibilità caratteriali.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tra i due non c’è stato alcun confronto di fronte alle telecamere dopo la fine, come è accaduto per altre coppie. C’è da dire che la storia tra Giovanni e Veronica non ha mai convinto gli opinionisti del programma che hanno messo in discussione la veridicità del loro rapporto più di una volta. Che sia anche per questo motivo che i due non si sono ancora ripresentati all’interno dello studio?

Impostazioni privacy