Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

Dama del trono over di Uomini e Donne, chi è e cosa fa nella vita Valentina Dartavilla Lupi?

Valentina Dartavilla Lupi – Fonte: Facebook

Chi è Valentina Dartavilla Lupi

Protagonista dell’attuale edizione del trono Over di Uomini e Donne, Valentina Dartavilla Lupi è finita di recente al centro dell’attenzione per aver iniziato a frequentare, all’interno del programma Maurizio. Quest’ultimo, infatti, al momento sta approfondendo la conoscenza anche di Gemma Galgani.

Di professione estetista, Valentina Dartavilla Lupi ha 34 anni e vive a Bologna, dove gestiste un centro estetico. Come rivelato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, la donna è particolarmente attratta dagli uomini più maturi di lei, in quanto è alla ricerca di stabilità. La sua ultima storia è finita oltre quattro mesi fa, in quanto lui non era pronto per un impegno più serio, come la convivenza. La dama del trono over, che sogna il grande amore, si è definita inoltre come una persona molto schietta e determinata.

Valentina Dartavilla Lupi – Fonte: Facebook

Valentina e Gemma Galgani

A proposito della sua partecipazione al dating show targato Maria De Filippi, la dama ha di recente iniziato a frequentare Maurizio. Quest’ultimo, ricordiamo, ha iniziato a frequentare anche Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, il ritorno inaspettato di Valentina: “Ho letto delle chat…”

A proposito del suo rapporto con Maurizio, Valentina ha dichiarato: “Alla fine della puntata lui è corso al mio albergo, è arrivato quasi prima di me. Abbiamo cenato insieme, ci siamo trovati molto bene, è stato anche molto affettuoso e mi ha dato due abbracci calorosi. Quando ci siamo salutati si vedeva che tutte e due non avevamo voglia di salutarci e infatti dopo 10 minuti mi ha chiamato e siamo stati telefono un bel po’. Ci siamo anche ripromessi di vederci in settimana, questa cosa mi ha fatto molto piacere”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Parole che non sono passate di certo inosservate, con Gemma Galgani che dal suo canto ha replicato: “Non sono geloso di Valentina perché siamo completamente diverse non solo di età e fisicamente  ma anche come mentalità, come carattere, come spirito. Io reputo Valentina una persona molto falsa, completamente lontana da me. Tu sei di una falsità incredibile. Invece di stare là dietro a fare il comizio elettorale è molto più leale alzare la manina e poi dire quello che si pensa”.

Valentina Dartavilla Lupi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy