Veronica Pivetti ieri e oggi: com’era e com’è l’attrice, la trasformazione

Veronica Pivetti è un’attrice, regista, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana. Dotata di un indiscusso talento, molti non ricordano gli anni dei suoi primi esordi. Ecco una foto che risale a quel periodo.

Veronica Pivetti - meteoweek
Veronica Pivetti – meteoweek

Veronica Pivetti ieri

Veronica ha debuttato come doppiatrice all’età di 7 anni. Si è dedicata soprattutto ad alcuni cartoni animati trasmessi su Italia 1. Ha dato la sua voce al personaggio Crilin in Dragon Ball e ad attori di serie televisive come Sentieri. Nel 1994 ha partecipato alla trasmissione televisiva Quelli che…il calcio con Fabio Fazio. Carlo Verdone l’ha notata, così le ha dato una parte in uno dei suoi film. Nel 1997 dalla sua voce a Megara, uno dei personaggi del film Hercules della Disney. Nel 1998 ha condotto il Festival di Sanremo accanto a Raimondo Vianello. Tutti concordano nel dire che il tempo non sia mai trascorso per lei. Era ed è estremamente bella tuttora.

La trasformazione

Nel ruolo di valletta del Festival di Sanremo, Veronica Pivetti si è mostrata con un taglio di capelli moderno e intrigante. La scelta degli abiti non ha fatto altro che esaltare la sua fisicità longilinea. Attualmente si mostra con un look del tutto diverso: ha una folta chioma con un colore tendente al ramato. Nonostante siano passati degli anni, l’attrice risulta sempre essere impeccabile agli occhi degli italiani. Di recente ha debuttato nel ruolo di regista e il film Né Giulietta, né Romeo e ha riscosso un enorme successo. Ha saputo affrontare la tematica dell’ omosessualità in modo straordinario. Dal 2018 è diventata conduttrice del programma Amore criminale in onda su Rai 3.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek 

Eva Herzigova, Veronica e Vianello a Sanremo - meteoweek
Eva Herzigova, Veronica e Vianello a Sanremo – meteoweek

Leggi anche -> Teresanna Pugliese vive l’anno zero | La speranza di una nuova alba dopo il Gf Vip

‘Proietti era unico’

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche la Pivetti ha voluto spendere belle parole per il collega Gigi Proietti. A parer suo il mondo dello spettacolo ha perso uno dei pilastri fondamentali. Lo ha sempre seguito fin da quando era ragazzina. Con lui si è creata subito una grande sintonia sia nel contesto lavorativo che privato.

 

Leggi anche -> Giovanna Civitillo, scollatura profonda per la moglie di Amadeus: outfit bomba

Impostazioni privacy