Barbara De Rossi, avete mai visto la figlia? Splendida 20enne modella

Barbara De Rossi è ormai una delle attrci più apprezzate di tutto lo Stivale, ma avete mai visto la figlia Martina?

Barbara De Rossi è ormai diventata una delle attrci più amate dal pubblico italiano. La sua carriera è iniziata all’età di 18 anni quando si aggiudica il titolo di Miss Teenager. L’anno successivo Barbara riesce a debuttare al cinema al fianco di Marcello Mastroianni e di Virna Lisi in Così come sei. Da questo momento in poi la sua carriera non ha mai avuto un momento di pausa riuscendo ad ottenere un successo dopo l’altro.

Chi è la figlia di Barbara De Rossi

Barbara De Rossi è una donna molto determinata e di talento, doti che sembrano essere state ereditate dalla figlia Martina Tesanovic. Recentemente il volto della ragazza è apparso sul profilo Instagram della madre. La giovane ha sicuramente ereditato la bellezza dell’attrice. Madre e figlia sono molto legate da un rapporto basato sulla sincerità. Infatti in una recente intervista Barbara, parlando della figlia, ha detto: “Le parlai di pedofilia, la misi in guardia. Poi con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre!” da queste parole si evince come le due abbiano un rapporto maturo.

LEGGI ANCHE—> Barbara De Rossi chi è | carriera | vita privata dell’attrice

LEGGI ANCHE—>Barbara D’Urso e quella storia con Vasco: i retroscena del loro amore travolgente

Di cosa si occupa Martina Tesanovic

Martina ha deciso di dedicarsi alla psicologia, infatti al momento è una studentessa. Recentemente ha anche dato il via a un canale Youtube in cui approfondisce tematiche riguardanti questo ambito. Inoltre la ragazza ha anche il sogno di diventare una modella come si evince dal suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy