Belen al naturale a 18 anni. Sul web: “Irriconoscibile senza ritocchi” (FOTO)

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione e anche solo una foto dei suoi diciott’anni, può scatenare la baraonda sul web.

Belen Rodriguez – Meteoweek

Gli esordi all’Isola dei Famosi

La conduttrice argentina Belen Rodriguez ha conquistato il pubblico italiano durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. All’epoca non aveva tutta la notorietà di oggi, era la fidanzata del calciatore Marco Borriello, ma il suo modo di fare sensuale e il suo accento straniero, fece breccia irrimediabilmente, nei cuori dei telespettatori.

Oggi Belen è una donna affermata, di successo e sempre bellissima, ma com’era quando era una ragazzina di soli 18 anni?

La giovanissima Belen

Tempo fa l’ex moglie di Stefano De Martino ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto in cui appare giovanissima, una foto di lei appena 18 anni. La scelta di farsi vedere ragazzina e giovanissima ha scatenato una miriade di commenti. Commenti di questo genere: Eri meglio prima” o ancora “Quasi non ti riconoscevo visto quanto ti sei ritoccata”. 

La conduttrice di “Tu si que Vales” da ragazzina era sicuramente bellissima ma gli haters hanno subito messo l’accento sul cambiamento della showgirl nel corso degli anni, insinuando la presenza dei ritocchini estetici nei tempi presenti. Ma è realmente così?

LEGGI ANCHE ———–>Belen, quanto guadagna la protagonista di Tu Si Que Vales

Belen Rodriguez – Meteoweek – Fonte: Instagram

Ritocchi si? Ritocchi no?

A parte il ritocco al seno la Rodriguez ha sempre dichiarato di non essersi sottoposta a nessun intervento di chirurgia estetica e d’altronde tra la Belen di ieri e quella di oggi, 36enne, non ci sono grossi cambiamenti.

LEGGI ANCHE ———–>Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È uguale a Belen Rodriguez [FOTO]

Certo, adesso è una donna, all’epoca era una ragazzina, è impossibile non notarlo, ma questo non ha niente a che fare con la chirurgia. Le labbra di Belen sono state sempre particolarmente carnose e non si può di certo dire che le abbia riempite artificialmente. Per quanto riguarda gli zigomi, chi lo sa, forse oggi sembrano un pò più pronunciati ma non sono di certo questi a stravolgere la sua naturale bellezza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy