Cristina Parodi, pantaloncini cortissimi di jeans e maglietta bianca: sembra una 20enne

Classe 1964, Cristina Parodi sembra non risentire del passare del tempo e, mostrandosi con pantaloncini di jeans e una t-shirt bianca, la giornalista ha scatenato l’invidia delle 20enni.

Cristina Parodi, fisico da urlo

Cristina Parodi ha compiuto lo scorso 3 novembre 56 anni, ma i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo sono inesistenti. La giornalista, storico volto del Tg5, non ha mai temuto lo scorrere degli anni e, grazie ad una serie di ricette segrete, è riuscita a rimanere in forma e sempre bellissima.

Così, lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram in cui appare in pantaloncini di jeans è maglietta bianca ha fatto drizzare i capelli alle giovani 20enni: la Parodi, infatti, nella foto mostrata sui social, non ha nulla da invidiare alle nuove generazioni. E i complimenti dei fan si sono moltiplicati.

Cristina Parodi, un fisico da fare invidia

Elegante, fine e sempre di classe, Cristina Parodi è una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo.

Sempre educata, mai volgare o fuori tema, la Parodi ama condividere anche momenti della sua vita privata sui social, dove non mancano stralci della sua quotidianità.

Tra questi, si nota come Cristina ami dedicare una parte del proprio tempo libero allo sport e all’alimentazione sana, ricette che hanno reso il suo fisico perfetto anche alla soglia dei 60 anni.

In una foto in particolare, che risale allo scorso marzo, la Parodi si è mostrata con pantaloncini di jeans e t-shirt bianca che mettono in evidenza gambe toniche e braccia scolpite.

Cristina Parodi, pantaloncini e maglietta

Leggi anche–>Cristina Parodi, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la giornalista

Cristina Parodi, i segreti della sua bellezza

Che il fisico di Cristina Parodi potesse suscitare l’invidia delle giovanissime era cosa già nota.

La giornalista, infatti, è stata spesso oggetto delle attenzioni dei paparazzi, che non hanno perso occasione di immortalarla in vacanza mostrandone la silhouette longilinea.

Leggi anche–>Cristina Parodi, avete mai visto le due figlie? Belle quanto lei

La Parodi, dunque, decise di rivelare i segreti della sua bellezza. “Mi costringo a essere sportiva, faccio qualcosa come jogging, tennis, palestra, nuoto, almeno due volte a settimana – aveva detto, aggiungendo – . Mangio poco, di tutto, tutto quel che mi piace, ma poco”.

Fondamentali, inoltre, per rimanere belle come a 20 anni la felicità, “che rende belli”, e il sapersi tenere sempre impegnate: “Lavoro, figli, marito… organizzarsi tiene in forma corpo e mente”.

Impostazioni privacy