“Ero appena uscita da una relazione complicata”, Aurora Ramazzotti diverte i fan: le foto amarcord

Aurora Ramazzotti ama condividere sui social foto del passato e, nelle ultime ore, alcune immagini tratte dal suo archivio hanno fatto sorridere (soprattutto per i commenti della figlia di Michelle ed Eros).

Aurora Ramazzotti diverte i fan

Ironica, divertente, bellissima, Aurora Ramazzotti è uno dei volti più amati ed apprezzati sui social e sul piccolo schermo. Genuina e diretta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è riuscita a superare i pregiudizi sull’essere “figlia di” e a conquistarsi un posto nel mondo dello spettacolo e nel cuore di chi ha iniziato a seguirla ed apprezzarla.

Solita condividere con i fan alcuni momenti della sua fanciullezza, Aurora ha deliziato i suoi sostenitori con alcune divertenti immagini che la ritraggono bambina e che lei ha commentato in modo davvero ironico. Le foto mostrate sui social, infatti, risalgono a quando aveva 8 o 10 anni e raccontano come i bambini di un tempo fossero completamente diversi da quelli di oggi.

Aurora Ramazzotti si prende in giro: “Sembravo…”

“A otto anni sembravo un’insegnante di yoga che ha perso il lavoro – ha scherzato lei su una foto dell’epoca in cui appariva con un vecchio cellulare in mano – .Ero appena uscita da una relazione complicata e in questa foto mi si può vedere chiamare il mio ex per la trentanovesima volta con l’anonimo”.

“Sorvoliamo sul fatto che in quella foto sembra che abbia 45 anni – ha continuato a ironizzare Aurora – .Non so cosa mi dessero da mangiare…ma concentriamoci su un dettaglio che fa riemergere in me antichi ricordi…”.

Con queste parole, quindi, la Ramazzotti ha introdotto una nuova immagine tratta dal suo passato in cui viene immortalata seduta in un fast food.

“Ecco cosa mi davano da mangiare – ha aggiunto lei – . Al pub con i bro per dimenticare il cuore spezzato”.

Aurora Ramazzotti, foto amarcord

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti invecchiata d’un colpo: come si è mostrata, l’ironica attesa del tampone

Aurora Ramazzotti, nostalgia del passato

Una carrellata di immagini, poi, sono seguite alle foto amarcord che hanno strappato un sorriso ai fan e permesso alla Ramazzotti di riportare alla memoria momenti della giovinezza.

Ma le simpatiche “frecciate” alla mamma Michelle non sono mancate, soprattutto quando Aurora ha mostrato uno dei tanti look scelti dalla Hunziker per portala a passeggiare.

“Come vestono i bambini oggi – ha commentato Aurora mettendo a confronto i look contemporanei con i suoi di un tempo – . Come vestivano me”.

Leggi anche–>Aurora Ramazzotti con caschetto biondo e corto: uguale a mamma Michelle

La differenza è netta, ma fa parte dello scorrere del tempo e delle mode, delle evoluzioni dei figli e, soprattutto, dei genitori.

Chi, in fondo, riguardando vecchie foto del passato, non ha avuto gli stessi pensieri di Aurora Ramazzotti? Tutti (o quasi)…

Impostazioni privacy