Grande Fratello, l’ex protagonista è incinta: “Il regalo più bello”

L’ex modella e inquilina della casa più spiata d’Italia ha dato il lieto annuncio. La protagonista del Grande Fratello è incinta: la bellissima notizia è stata ufficializzata sui social per la gioia dei tantissimi followers. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello logo - meteoweek
Grande Fratello logo – meteoweek

L’annuncio di Sarah Nile

L’ex corteggiatrice del tronista – ed ex protagonista di Campioni – Il Sogno – Giorgio Alfieri a Uomini e Donne e successivamente concorrente della casa del Grande Fratello, Sarah Nile è incinta. La giovane aspetta un figlio dal marito, Pierluigi Montuoro, sposato nel 2017. L’annuncio è stato dato dalla stessa ex inquilina del casa di Cinecittà sul suo account Instagram ufficiale, con un emozionante post in cui si vede una delle prime ecografie effettuate.

Scrive l’ex modella su Instagram: “10-10-2020 oggi è il giorno del mio compleanno, per forze maggiori il destino cha voluto tenere divisi, Pierluigi Montuoro. Nonostante questo e nonostante tutto ma proprio tutto il resto che in pochissimi conoscono, io sono tanto felice. Perchè la vita mi ha fatto il regalo più bello che potesse ricevere. Primo compleanno da mamma”. 

Leggi anche —-> Stefania Orlando crolla nella casa del Grande Fratello Vip: “Lei è morta”

I presunti flirt di Sarah

La bella partenopea è stata spesso accostata a diversi presunti flirt, con uomini più o meno famosi. Sarah Nile è stata accostata a Fabrizio Corona, dopo la sua uscita dal Grande Fratello 10, ma il fotografo siciliano ha smentito il pettegolezzo.

Nel 2016 Sarah Nile ha avuto una relazione con Mirko Scarcella, guru di Instagram di recente finito nel mirino de Le Iene proprio per le sue super consulenze.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, appare una donna durante la diretta: cosa è successo?

La coppia formata da Sarah e Pierluigi

Sarah Nile ha sposato Pierluigi Montuoro il 17 giugno 2017. Sarah è un volto noto del piccolo schermo, mentre suo marito non ha mai conosciuto la luce dei riflettori. Nile ha abbandonato il mondo dello spettacolo da qualche anno: da giovanissima ha partecipato a Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, per corteggiare Giorgio Alfieri che alla fine scelse Martina Luciani.

Ex modella, Sarah Nile ha posato per la copertina italiana di Playboy. Successivamente entrò nella casa del Grande Fratello e divenne protagonista dell’edizione vinta da Mauro Marin. Fu molto discussa la sua amicizia con Veronica Ciardi, nata all’interno della casa. Le due ragazze giocarono a lungo sull’ambiguità del loro rapporto.

Impostazioni privacy