Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata del 30 novembre

Anticipazioni e curiosità sul nuovo, attesissimo, appuntamento della serie di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: le scelte di Roberta

Oggi, 30 novembre, andrà in onda un nuovo appuntamento della serie Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle ore 15.55 circa. In questa puntata Federico è venuto a conoscenza del segreto che, in fondo, sapevano tutti: il suo vero padre è Umberto. Il giovane non riesce a perdonare i suoi genitori per non avergli detto la verità in tutti questi anni. Il giovane dunque prende una decisione drastica.

Federico, che ormai non riesce nemmeno a guardare negli occhi la madre, decide di lasciare la sua casa e di non tornare. Luciano e Silvia sono molto preoccupati, ma la reazione di Umberto e Adelaide è molto diversa.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, chi è il fidanzato di Gloria Radulescu: muscoli e tatuaggi

Luciano chiede aiuto a Vittorio

Luciano è molto preoccupato per suo figlio. La verità non sarebbe dovuta venire a galla, dal momento che lui e Umberto avevano stretto un patto di segretezza, per salvaguardare entrambe le famiglie. A questo punto però, per il ragioniere non resta che chiedere aiuto che a Vittorio.

Vittorio promette a Cattaneo di parlare con suo figlio e di cercare di farlo tornare a casa o quantomeno di ascoltare le ragioni di Luciano. Intanto Roberta, che non sa dei problemi di Marcello e dei problemi del passato che lo stanno attanagliando, confida a Gabriella i suoi progetti per il futuro, compreso il matrimonio.

Leggi anche —-> Le Regina degli Scacchi, la seconda stagione si farà? Ecco cosa pensa Netflix

La festa di Milano

Dunque Vittorio ha promesso a Luciano di parlare con Federico. Nel mentre, però, Conti è molto impegnato per festeggiare, nel migliore dei modi, la festa di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, che cade come sempre ogni 7 dicembre.

Il grande magazzino non ha mai deluso i milanesi in questa importantissima data e Vittorio, a corto di idee, decidere di farsi aiutare da Armando, che promette di avere un grandissimo progetto per onorare al meglio la festa.

Impostazioni privacy