Maria de Filippi, chi è la fidanzata di suo figlio Gabriele?

Maria de Filippi icona della tv, seguita e amata da un vastissimo pubblico anche per essere l’autrice di programma di successo dove parla d’amore e sentimenti, è anche una mamma. La De Filippi parla poco della sua vita privata ma soprattutto del ruolo di madre adottiva di Gabriele, giovane intraprendente che lavora con la conduttrice di Uomini e Donne nella sua società Witty tv.

Maria de Filippi Meteoweek

Maria de Filippi conquistata dalla futura nuora

Per Maria de Filippi Gabriele non è un raccomandato, è una persona che ha avuto un opportunità di lavoro in un ambiente giovane e in continua evoluzione, per questo è certa che il ragazzosi impegni molto per dimostrare le sue capacità, probabilmente più degli altri. Ma chi è la fidanzata di Gabriele? Piace a Maria de Filippi? La giovane fortunata che si ritrova la regina della tv come suocera si chiama Francesca Quattrini fashion stylist, è una persona lontana dallo spettacolo in generale in particolare dal gossip, è di Roma, conosce 4 lingue e  frequenta l’Istituto Europeo di Design.

Francesca e Gabriele a quanto pare convivono e non amano apparire sono due persone molto discrete. In una recente intervista Maria de Filippi ha riferito cosa pensa di questa unione, in particolare ha parlato anche di Francesca: “Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro. È venuto tutto in maniera graduale, e vedendolo tanto sereno ho capito che va bene così. Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace”.

Francesca Quattrini Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche ——>Maria De Filippi: suocera di una ragazza bellissima | Ecco la fidanzata del figlio

Leggi anche ——>Maria De Filippi manda via il cavaliere da Uomini e Donne;Sei una presenza inutile

 

Maria de Filippi: “Francesca è una ragazza davvero molto carina”

Maria de Filippi sembra aver accolto benissimo la fidanzata del figlio e nonostante riconosce d’essere stata una mamma impegnativa che evitava al giovane di sbagliare, oggi è tranquilla che Gabriele ha raggiunto una sua maturità sia nella sfera professionale che in quella privata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesca è una bravissima ragazza, fa stare bene Gabriele, è impegnata su più fronti e il tutto non può che essere positivo.

Impostazioni privacy