Nostradamus, le previsioni per il 2021 sono catastrofiche

Nostradamus, le previsioni per il 2021 sono catastrofiche. Ecco le terribili profezie che secondo Nostradamus colpirebbero la Terra

Profezie Nostradamus-Meteoweek.com

Se il 2020 è stato un anno ricco di sfortunati eventi, le profezie di Nostradamus non prevedono di certo tempi migliori, anzi, tutto il contrario. Secondo il noto astrologo, infatti, dal prossimo 1 gennaio, altri sfortunati eventi potrebbero interessare il nostro pianeta. Ma quali?

La più strana è certamente quella dell’Apocalisse Zombie. Secondo le profezie di Nostradamus, uno scienziato russo potrebbe produrre un’arma biologica che trasformerebbe le persone in zombie, facendo avvicinare di molto la fine dell’umanità.

E poi terremoti, carestie, epidemie! Previsioni davvero inquietanti e catastrofiche, insomma. Sembra che addirittura persino “i cammelli berranno acqua dal Reno“, come a voler dire che l’Islam potrebbe invadere l’Europa.

Leggi anche:—>Covid, test rapidi possono contribuire a salvare le feste? Quanto sono affidabili?

Leggi anche:—>Origini Covid, Cina: non è partito da Wuhan, ma dai surgelati

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Molto preoccupante sarebbe la possibilità di una tempesta solare che potrebbe far innalzare il livello delle acque, il che porterebbe a  cambiamenti di clima nonché a migrazioni di massa.

Per di più, sempre secondo le profezie dell’astrologo, nel 2021 un nuovo asteroide potrebbe colpire o sfiorare la Terra. Pare addirittura che Nasa ed Esa affermino che il 6 maggio 2021 un asteroide 2009 KF1 possa rischiare sul serio di colpire il nostro pianeta.

Impostazioni privacy