Sammy perde il controllo dell’auto e perde la vita a 19 anni

Sammy El Fartass è morto a 19 anni dopo un brutto incidente stradale a Vigonza, in provincia di Padova. Il tragico incidente ha fatto finire l’auto contro i contatori del gas. Il conducente del mezzo in cui si trovava è rimasto gravemente ferito.

sammy el fartass morto incidente meteoweek
Sammy El Fartass aveva solo 19 anni – meteoweek.com

Un terribile incidente è costato la vita a un giovane ragazzo, non ancora ventenne. Il suo nome era Sammy El Fartass, di origini chiaramente nord-africane e di appena 19 anni. Il giovane ha perso la vita dopo che l’auto in cui viaggiava, una Peugeot 208, si è ribaltata sulle campagne che circondano Vigonza, comune in provincia di Padova. Sammy era seduto sul sedile passeggero e alla guida c’era un suo amico, un coetaneo nativo di Pianiga, in provincia di Venezia. Anche la vittima di questo terribile schianto era originaria del Veneziano, per la precisione di Mira.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica, qualche minuto dopo le 16, in via Carpane. Il conducente ha perso all’improvviso il controllo del suo mezzo, andandosi a schiantare contro due contatori del gas. Dopodichè, come detto, la macchina ha proseguito la sua corsa ribaltandosi e finendo in mezzo ai prati che circondano la strada. I primi passanti che si sono accorti di questo drammatico incidente hanno chiamato subito il 118 per provare a prestare i primi soccorsi. Ma per il giovane Sammy non c’è stato niente da fare, dato che è morto sul colpo.

La vettura accartocciata dopo i ribaltamenti – meteoweek.com

Leggi anche -> Tragico incidente, auto si ribalta: così Valeria perde la vita a 16 anni

Leggi anche -> Incidente in bici, padre perde la vita giorno prima della laurea del figlio

Sono stati vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del Suem, che si sono recati sul posto nel giro di pochi minuti. Il tutto dopo che i vigili del fuoco, arrivati anch’essi sul luogo dell’incidente in maniera celere, hanno estratto dalla macchina i due ragazzi presenti a bordo. Ma se Sammy non è riuscito a sopravvivere e il medico presente ha dovuto dichiarare la sua morte, il suo amico nonchè coetaneo sta cercando di lottare per sopravvivere dopo questo terribile schianto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di lui si sanno solo le iniziali, G.T., e la sua origine di Pianiga in provincia di Venezia, dove attualmente risiede. Il 19enne è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Padova, dove è stato fatto passare in codice rosso al pronto soccorso. Le sue condizioni sono particolarmente gravi, tanto che è stato subito stabilizzato dai sanitari prima del suo arrivo in ospedale. Il conducente della macchina incidentata verrà monitorato per capire quali sono le possibilità che possa guarire e rimettersi da questo incredibile incidente, in cui ha perso la vita il suo migliore amico.

Impostazioni privacy