Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 30 novembre

Anticipazioni e curiosità sull’atteso nuovo appuntamento con la soap di Rai Tre Un Posto al Sole, in onda dalle 20.30 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un Posto al Sole: riepilogo

Questa sera 30 novembre, dalle ore 20.30 circa su Rai Tre, ritorna il consueto appuntamento con la soap più longeva della televisione italiana, Un Posto al Sole. Prima di anticipare ciò che vedremo facciamo un piccolo ripasso delle ultime, ricchissime, puntate. Partiamo da Niko: il giovane ormai sembra essersi perso, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Non è per nulla soddisfatto del suo lavoro presso lo Studio Leone, una rabbia che lo porta sempre più lontano dalla sua famiglia.

Tra Patrizio e Rossella sembrava essere scattata di nuovo la scintilla: i due hanno cercato di avvicinarsi, ma al momento senza successo. Questo anche a causa dei continui ammiccamenti del giovane chef ad Ilaria. Infine, il rapporto tra Michele e Silvia è sempre più in bilico e il giornalista medita un clamoroso allontanamento.

Leggi anche —-> Un posto al sole, avete mai visto la moglie di Franco? L’attore sposato con una modella conosciuta sul set

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina sempre più nei guai

Ormai la situazione de I Cantieri è fuori controllo: le proteste dei lavoratori si fanno sempre più forti e le rassicurazioni di Marina e di Fabrizio ormai non valgono a molto. Marina, dubbiosa sin dall’inizio dell’affaire Menkov, deve constatare che il lavoro del collega ha compromesso ormai tutto. Fabrizio, ormai, nemmeno lui crede più che arriverà la seconda rata del pagamento.

Intanto la situazione tra Silvia e Michele resta molto critica, ma i due decidono di darsi un’altra chance: il giornalista medita un allontanamento da Palazzo Palladini. I dubbi sul suo matrimonio sono ormai troppo pesanti.

Leggi anche —-> Un posto al sole Nina Soldano stile Catwoman: outifit in pelle nere, magnifica

Niko continua a mentire

Le bugie di Niko, ormai, iniziano a creare un groviglio dentro al quale il giovane rischia di rimanere incastrato. I suoi genitori sono sempre più in ansia, mentre Niko continua a perdere la testa, e ad essere nervoso, anche sul lavoro. Esasperato, racconta l’ennesima bugia alla sua famiglia ma qualcosa, questa volta, andrà storto.

Intanto Franco riceve una notizia terribile: sua mamma sta male e deve essere operata al più presto al cuore. A questo punto, Franco, cerca di organizzarsi e partire al più presto per la Nuova Zelanda.

Impostazioni privacy