Uomini e Donne, com’era Roberta Di Padua prima del trono over

Protagonista del trono over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua è una delle dame più amate. Ma com’era prima di partecipare al dating show targato Maria De Filippi?

Roberta Di Padua – Fonte: Facebook

Com’era Roberta Di Padua

Classe 1982, Roberta Di Padua è nota per essere una delle dame più apprezzate del trono Over di Uomini e Donne. Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, proprio su Instagram è possibile notare una foto di qualche anno fa. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Senza trucco, senza inganno! #nofilter #appenasveglia #vela #occhiprofondi #pensieri”.

Un post che non è passato di certo inosservato, con la dama del trono Over che si mostra senza trucco. Tale scatto risale al 2016 e, come è possibile notare, sembra che per Roberta Di Padua il tempo si sia fermato. Bellissima oggi, come prima di prendere parte al programma targato Maria De Filippi, al momento è finita al centro dell’attenzione per via della sua frequentazione con Riccardo Guarnieri.

Roberta Di Padua – Fonte: Instagram

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Negli ultimi giorni ha destato particolare interesse il riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. I due si sono già frequentati in passato, sempre all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere, però, decise di intraprendere una relazione con Ida Platano.

LEGGI ANCHE –> Trono over, chi è l’ex compagno di Roberta Di Padua? È il fratello di un tronista

LEGGI ANCHE –> Minacce per Roberta Di Padua | Paura per la dama di Uomini e Donne

Alla fine tra i due è finita e Guarnieri è ritornato nello studio di Uomini e Donne dove ha iniziato a frequentare proprio Roberta Di Padua. A tal proposito la dama, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato: “Sinceramente non mi aspettavo di rivederlo in trasmissione. Quando è entrato in studio per me è stata una bella botta“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “Di impatto ai miei occhi è sempre bello, continua a piacermi e devo dire che si è tenuto veramente bene. Al di là dell’aspetto fisico, non appena ha varcato la porta dello studio ho ripercorso con la mente tutti i momenti passati insieme, i tre mesi in cui ci siamo frequentati e quei ricordi mi hanno fatto un bell’effetto“.

Roberta Di Padua – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy