Wanda Nara scandalosa, completamente nuda sdraiata su un cavallo: lo scatto

Wanda Nara con uno scatto sensualissimo in cui appare nuda su un cavallo, ha mandato in orbita tutti i suoi fan, ricevendo una valanga di like in brevissimo tempo. E come poteva essere diversamente?

Wanda Nara -Meteoweek

Le foto condivise sui social

L’agente di calcio più bella di sempre, Wanda Nara, non lascia scampo ai fan: in queste ore li ha conquistati totalmente con una serie di foto condivise su Instagram. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip questa volta ha davvero mandato in visibilio i suoi fan.

Seguitissima sui social, Wanda Nara, ama spesso pubblicare foto che immortalano la  sua bellezza prorompente: gli outfit seducenti si alternano ai momenti di allenamento in palestra, ma anche tante belle fotografie in compagnia dei suoi figli.

Wanda Nara, nuda, a cavallo

In queste ore la moglie di Mauro Icardi ha fatto salire la temperatura agli utenti del web con una foto in bianco nero in cui si mostra completamente nuda, in groppa ad un cavallo: una sensualissima e bionda cow girl che in brevissimo tempo, ha ricevuto oltre 280 mila like. 

La sensualità è intrinseca a Wanda Nara, la quale, prima di dedicarsi agli affari economici di suo marito, era famosa in Argentina per le sue partecipazioni in numerosi talk show. I suoi balletti da capogiro sono rimasti nel cuore del pubblico sudamericano, anche sa la Icardi non manca di condividerli ancora oggi sui social.

Le curiosità sulla moglie di Mauro Icardi

Forse non tutti sanno che la showgirl argentina ha scritto anche un libro per bambini dedicato a suo marito, dal titolo “Campione in campo e nella vita”

LEGGI ANCHE ———–>Wanda Nara il body bianco la tradisce, si vede tutto: lo scatto bomba

Wanda Nara -Meteoweek – Fonte: Instagram

Mamma di 5 figli, nati tutti sotto i 30 anni, Wanda Nara è un vero vulcano. I suoi figli, anche quelli avuti dal primo marito Maxi Lopez, vivono con lei e Icardi, in una felice famiglia allargata. La differenza di età tra lei e il suo secondo marito (lei ha 7 anni in più) non è mai stato un problema come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Chi nel 2014:  “Mauro è un quarantenne nel corpo di un ventenne“

LEGGI ANCHE ———–>Wanda Nara fuori di seno, il top non contiene il decolletè: lo scatto da censura

Wanda Nara -Meteoweek

Alcuni rumors raccontano che nel passato di Wanda Nara esiste una storia di passione tra lei a Maradona, ma la diretta interessata non si è mai soffermata sull’argomento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy