Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

In questi giorni anche Anna Falchi, che per qualche tempo è stata fidanzata con il mattatore di Sanremo, ha raccontato perché Fiorello sia una persona così straordinaria.

Anna Falchi e Fiorello, passione terremoto

“Si era sparsa la voce che i nostri incontri nella camera di Fiore fossero così bollenti che le pareti dell’albergo al nostro piano tremassero. Ma ora posso anche dire la verità: senza nulla togliere a Fiorello, per il quale provo ancora grandissimo affetto, i muri tremavano soprattutto per via di Loredana Bertè”. Davvero spassoso il retroscena che Anna Falchi regala del Festival di Sanremo 1995 che vedeva lei come valletta eccellente di Pippo Baudo insieme a Claudia Koll, e Fiorello in gara con “Finalmente tu”.

Gli assalti della Bertè

Ecco cosa ricorda la Falchi: “Di solito ero io ad andare da Fiorello e ce ne stavamo in camera tutta la notte fino al giorno dopo, ma a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera, che diceva le portasse fortuna, e pare le fosse stata promessa. Poi però venne assegnata a Fiorello e Loredana fu costretta ad andare in un altro appartamento. Ma tutte le volte che passava dal nostro piano si fermava davanti alla camera e prendeva a calci la porta. A qualsiasi ora… Lì sì che i muri tremavano davvero”.

“Fiorello mi ha tradito”

La storia con Fiorello fu molto divertente, dice Anna… ma qualche anno fa aveva anche dichiarato che il loro rapporto finì malissimo. L’attrice era impegnata sul set di “Giovani e Belli”, diretto da Dino Risi ma chiese qualche ora libera per volare a Milano dal fidanzato visto che era il suo compleanno. La Falchi entrò nell’appartamento del quale aveva una seconda chiave e… lo trovò a letto con un’altra. La storia finì istantaneamente. Solo dopo arrivo il rapporto con il finanziere Ricucci, pure quello non particolarmente fortunato, e quello con Denny Montesi che le diede una figlia, Alyssa, anche se poi decise di lasciarla.

LEGGI ANCHE——> Ilary Blasi, avete mai visto la mamma? Due gocce d’acqua [FOTO]

Nuda alla meta con la Lazio

Anna a 41 anni è ancora straordinariamente bella e forte di un’autoironia che non l’ha mai abbandonata nemmeno nei momenti peggiori. Ora sta vivendo un momento magico per via della sua squadra del cuore, la Lazio, che punta in alto… forse addirittura verso lo scudetto. In tempi non sospetti, molto prima che la squadra di Simone Inzaghi irrompesse alle spalle della Juventus, Anna aveva promesso un nudo integrale se gli aquilotti avessero vinto lo scudetto: “Lo so – dice – ho un conto aperto e tutti me lo continuano a ripetere, pure alcuni amici romanisti che mi dicono che tutto sommato se la Lazio vincesse lo scudetto avrebbero il loro bel tornaconto. In tanti mi scrivono per questa vicenda… anche persone importanti. Cosa posso dire? Forza Lazio, e vedremo”.

https://www.instagram.com/p/B6YrTuplHaP

 

Impostazioni privacy