Anna Falchi, l’ex compagno si sposa con un uomo, il coming out improvviso: diabolico scherzo de Le Iene

Questa sera, martedì 1 dicembre su Italia Uno andrà in onda, durante il programma Le Iene, un incredibile, quanto divertente, scherzo ai danni dell’attrice e showgirl Anna Falchi. Ecco cosa accadrà.

Lo scherzo de Le Iene a Anna Falchi?

Questa sera, martedì 1 dicembre su Italia Uno dalle ore 21.30, andrà in onda un nuovo appuntamento de Le Iene. Questo martedì a finire nella trappola dello scherzo del programma è stata l’attrice e showgirl Anna Falchi, ordito da Niccolò Torielli. Protagonista dello scherzo a Falchi il suo ex compagno Denny Montesi che rivelerà un incredibile segreto.

https://twitter.com/redazioneiene/status/1333454404960346113

Denny Montesi spiegherò a Anna Falchi il suo coming out ma anche che a breve convolerà a nozze. “Hai cambiato parrocchia?” esordisce spiazzata Falchi, “Il problema è un altro che a San Marino, lo Stato farà le unione fra gay, io a novembre mi sposo, l’ho conosciuto a settembre”, rivela Montesi. Durante lo scherzo Anna Falchi appare visibilmente in difficoltà fino ad annunciare di stare quasi male, ma chiede al suo ex compagno: “Non capisco come mai, perché sei così deluso dalle donne? Oppure è stato un istinto naturale”. Il resto dello scherzo incredibile e vedrà coinvolti altre persone molto vicine all’attrice.

Leggi anche —-> Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

L’attuale compagno di Anna Falchi

L’altro uomo che vediamo nello scherzo, e che poi scopriremo essere complice, è Andrea Ruggieri, attuale compagno di Anna Falchi.

Già autore televisivo, Ruggieri è diventato Deputato nel 2018, eletto nelle liste di Forza Italia. Passato dunque da giornalista e grande amante del calcio, vive oggi nella sua Roma. I due sono legati sentimentalmente dal 2011.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista anticipazioni 1 dicembre: tre colpi di scena inaspettati

Chi è Denny Montesi, protagonista dello scherzo

Denny Montesi e Anna Falchi hanno avuto una storia d’amore dal 2008 al 2010, dalla quale è nata la piccola Alyssia. Montesi è un noto imprenditore romagnolo che, dopo aver quasi sfiorato il professionismo nelle gare di moto, è entrato con successo nell’azienda di famiglia. Col tempo ha ampliato i propri investimenti ed oggi è uno dei più importanti imprenditori nel campo dell’intrattenimento.

Denny Montesi infatti è proprietario di numerosi locali di successo e di diversi ristoranti. Ha fondato inoltre anche due società di comunicazione e pubblicità e una società di servizi nautici e aeronautici, tutti nella sua Romagna. Dopo la fine della storia d’amore con Anna Falchi è stato legato all’attrice e showgirl Giulia Montanarini, già tronista di Uomini e Donne, finita dopo sei mesi. Come si può dedurre anche dallo scherzo, lui e Anna Falchi sono rimasti in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy